.... Non so, anche la mia sembra abbia lo stesso problema, io do la colpa al fatto che due anni fa dopo tre giorni fuori a -10 si è ghiacciato tutto l'impianto, ho paura che ci si qualche micro fessurazione sui condotti, dopo aver spruzzato secondo me si svuotano i tubi e così spreco molto più liquido perché ogni volta che spruzzo si devono riempire...
Si vede un po di liquido che cade a terra appena riempita fino all'orlo la vaschetta ma poi continua a perdere anche se non sembrerebbe fare la pozzetta sotto. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
..mi potreste spiegare il funzionamento dei lava fari?sulla e39 partivano a fari accesi, e fin qui ci siamo..sulla f11 provo e riprovo in tutte le salse e si sono azionati solo una volta!!
Devono essere accesi i fari, funziona al massimo una volta ogni tot minuti, solo ogni 7/10 volte che spruzzi, il livello del liquido non deve essere basso e a velocità ridotte.
Grazie infinite!!ci sono diventato matto..potevano specificarlo nel libretto cavolo!! P.S: a mio modesto parere....un cagata pazzesca!!