Buondì, in un altro forum ho beccato una splendida M5 Touring, e guardando le foto postate ho visto una cosa strana... In pratica, quelle 2 "cose" dietro il tetto apribile sono 2 dei 16 altoparlanti del mega-impianto Individual?? che roba Immagino che spettinerà i malcapitati
però sembrano molto posticci.. non sono neanche in tinta col tetto (da me quelli sul tetto lo sono..)
L'avevo già visto in rete sto mostro!! Non credo siano posticci, il colore penso corrisponda ad una precisa scelta del proprietario: tetto bianco individual+tutti i particolari in nero (maniglie, ganci della rete divisoria ecc).
Se gli piacevano così che ci dobbiamo fare?? Anche a me non piace l'insieme, nel senso che trovo l'interno completamente bianco troooppo "pesante"..ma coi soldi che ci avrà speso dentro..meglio non dirglielo!!
Nn sono di serie perchè quell'impianto comporta l'aggiunta dei montior lcd nei poggiatesta per i passeggeri posteriori!
C'è li ho anche io sulla mia però in tinta con il resto e sono le griglie che ospitano i sensori volumetrici dell'antifurto, quindi niente casse...
Non sono altoparlanti! Sono i sensori dell'allarme volumetrico montato come optional da BMW (io ce li ho in tinta col tetto). Le casse sono sempre sul tetto ma più indietro sopra la zona baule (con impianto hi-fi medio, 10 altoparlanti!) Ciao
Chi ha il tetto panoramico ...... i sensori volumetrici che di solito sono al centro del tetto , sono spostati posteriormente. ciao
ciao.qualcuno sa qualisiano i componenti dell'impianto individual hi-end e dove sono messi sulla e60?