Non suona come due Martin Logan pero` non e` male. E` piuttosto neutro nelle tonalita`, il che per me e` un pregio. Se pero` vuoi i turbo bassi e gli acuti foratimpani, allora non fa per te. Lo ho preso e lo riprenderei.
Intendi il Logic7? Se si, allora è Harman Kardon. Infatti Logic7 non è altro che un algoritmo per il surround creato da Lexicon (gruppo Harman Kardon) di cui Bmw ha la licenza (assieme a Mercedes, Rolls e Land Rover). Qui ci sono più info.
Il Logic7 l'ho gustato in una serie 5 e mi è bastato per essermi pentito di non averlo preso... Del B&O ho solo letto le caratteristiche di quello dell'S8 e mi si sono drizzati i capelli... Non sono un esperto, ma sulla carta direi Bang & Olufsen. Se poi vogliamo allargare la sfida al Mark Levinson (sempre gruppo Harman Kardon...) delle Lexus, LS in particolare...
E' facile dire B&O su un'auto, come dire pelle Frau. Siamo tutti abbastanza smaliziati da capire che c'è solo il nome. Per il resto quoto Puccio, B&O bellissimi, ma davvero valgono meno della metà. La mia ragazza ha comprato questo: 11000 euro buttati nel gabinetto.Con la metà mi compro due plasma con le contropalle.
non lei, sua madre. Beh, se consideri che in media lo tengono 10 anni, è come prendere un LCD medio/basso all'anno. E poi seppure fosse miliardaria ci rimetterei cmq visto che ha la capacità di bruciare soldi col solo pensiero! :wink:
il padre di un mio amico, circa 14 anni fa, prese l'impianto completo B&O che all'epoca costava sui 25milioni di lire. però come suono, le mie indiana line da 280 euro la coppia non sono da meno..anzi..