Impianto Hi Fi di serie su serie 5 futura | BMWpassion forum e blog

Impianto Hi Fi di serie su serie 5 futura

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da falcodellastrada, 22 Dicembre 2004.

1. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Salve a tutti,
    mi rivolgo ai possessori di serie 5 E60 con impianto Hifi di serie e radio professional:
    vorrei sapere quanti altoparlanti monta?
    dove sono collocati 4 avanti e 2 dietro o sulla cappelliera?
    quante altre predisposizioni ci sono?
    mi consigliate modifiche?
    aggiungereste un amplificatore?
    gli attacchi per questo tipo di autoradio sono complicati?
    Grazie a quanti mi risponderanno

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    non credo che l'impianto di serie della e60 si scosti molto da quello della e46....
    dipende da cosa punti a fare a lavoro finito, io sto togliendo tutte le casse per sostituirle con delle altre migliori e amplificatori esterni pilotato da un'autoradio con dvd in aggiunta al navigatore....

in sostanza, vuoi solo cambiare le casse e ampli o vuoi fare anche altro?

l'impianto dellle bmw è molto ben cablatoe e non è uguale alle solite autoradio con uscite RCA , ma usa un amplificatorino posto nel bagagliaio....

3. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Ciao,
    vorrei dirti che la macchina la devo ritirare a gennaio, comunque mi sto cercando di organizzare prima. So che la macchina monta 6 altoparlanti ma non me la sono sentito di spendere 1300 euro per 13 ltoparlanti.
    Ho pensato che da un buon installatore potrei spenderesicuramente meno solo che mi fa paura il far mettere mano dietro quella consolle visto che il retro della radio non è ben chiara e quindi non so dove ci sarebbero i cablaggi.
    Neanche io ho le idee chiare potrebbe bastare solo il cambio altoparlanti oppure aggiungere un buon amplificatore.
    Non so quante predisposizioni ci sono di serie in quanto non ho nessunaintenzione di fare fori extra.
    Saluti

4. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Sappi che l'impianto della 5er e' completamente diverso rispetto a quello della tre..
    ma si puo' fare.. si puo' fare.. (hai un pm)

Condividi questa Pagina