ABBIAMO APPENA RITIRATO UN NUOVO X5 PRONTA CONSEGNA DAL CONCE.... DOVREBBE AVERE COME PREVISTO DAL CONTRATTO L'IMPIANTO HI-FI... NON IL PROBESSIONAL NE TANTOMENO IL BASE.... SEMPLICEMENTE L'HI-FI SULLA BROCHURE LEGGO CHE DOVREBBE ABERE 12 CASSE... MA IO NE VEDO SOLO 2 X PORTA + 1 CENTRALE SUL CRUSCOTO DAVANTI.. QUALCUNO MI AIUTA?? THX
te ne puoi accorgere da un dettaglio intuitivo, anzitutto l'ascolto...i bassi sono molto più corposi e gli alti più definiti. poi un dettaglio visivo. nella zona di giuntura tra il cruscotto e la portiera all'altezza dei retrovisori esterni trovi una zona triangolare dovo sono alloggiati i tweeter se sono visibili e di colore grigio hai l'hi fi se non sono visibili e la griglietta dei tweeter è con buchi molto piccoli e non vedi fisicamente la piaccola cassa. non hai l'impianto hi fi un'altra cosa che ti aiuta è vedere se il navigatore include delle regolazioni supplementari che sono maggiori e più precise rispetto all'impianto di serie. spero di esserti stato d'aiuto:wink:
boh... all'interno della porta all'altezza dei retrovisori i tweeter ci sono, poi c'è un'altra cassa sotto (sulla porta) e il subwoofer sul cruscotto... i bassi effettivamente sono buoni... xò boh.. le 12 casse nn le vedo.. io ne conto 8 + il sub... oggi proverò una ricerca "a orecchio".. nelle regolazioni posso regolare alti e bassi... l'eqalizzatore nn c'è.. ma quello dovrebbe essere solo nell' hi-fi professional grazie cmq:wink: