Salve a tutti, ho da 1 mese un 530d berlina futura, avevo fretta di prenderla e mi sono dovuto accontentare dell'impianto audio di serie che non mi soddisfa pienamente, e avendo avuto esperienze non felici .. sul 530d che possedevo, adesso non volevo correre rischi nel fare mettere le mani a improvvisati (col rischio anche di vedere la garanzia invalidata). Qualcuno mi saprebbe dire se posso montare (se fosse disponibile come accessorio bmw) l'impianto amplificato a 16 vie?? Grazie
Buonasera a tutti ,mi sapete dire dove sono collocate le casse nell'abitacolo? per l'impianto 600w dovrebbero essere 16.grazie
Per la GT non saprei indicarti di preciso, ma in questa discussione su f10.5post.com al secondo post trovi un link ad un file con le specifiche di posizionamento degli elementi che compongono l'impianto HiFi professional della F10. Magari è simile anche sulla tua. http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=431254
mi associo a Liw, con stesso problema. Ho appena comprato una BMW 530 D Touring son impianto di serie e mi sembra piuttosto scarsetto, come si può implementarlo? Devo passare attraverso il conce o conoscete chi riesca a migliorare l'impianto senza che vi siano fastidi con il resto dell'elettronica?