Impianto gpl sì? Impianto gpl no? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto gpl sì? Impianto gpl no?

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Puffanoe, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Puffanoe

Puffanoe Aspirante Pilota

4
    0
    30 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 ROADCASTER 1.8
    Ciao!
    Ho bisogno di opinioni sull'impianto gpl sulla mia fantastica e splendida z3 1.8 del 1998.
    La mia "bambina" ha 130.000 km, perfettamente funzionante e splendidamente meravigliosa:cool:, con un piccolo problemino.. mi fa i 10km/L..
    Cosa ne pensate dell'impianto gpl su questo modello?
    Qualcuno lo ha già fatto?
    Ho sentito pareri differenti su altre marche e altri modelli.
    Dicono che non tutte le auto nate come benzina FUNZIONANO con l'impianto gpl, molte danno problemi, ma sulla z3 cosa succede? :-k
    Lo consigliate?
    Ho fatto fare qualche preventivo qua e là, e per un SIGNOR IMPIANTO AUTOMATICO SUPER FIGO siamo sui 1.800/1.900/2.000 €, so che la macchina perderà un po' in ripresa, ma non sono una che fa i rally (solo qualche sgommatina ogni tanto..) sono disposta a spenderli, ma solo se la macchina funzionerà bene.. o comunque solo se la macchina FUNZIONERA'!! :-k
    Nel baule secondo voi si può inserire una bombola superiore ai 18 litri? :-k (è il massimo che mi hanno detto si possa mettere, ma non voglio passare da benzinaio un giorno sì e un giorno no)..
    E' un investimento, mi serve un vostro prezioso consiglio :-k!!!!!

Ciaoooooo:cool::cool::cool:

2. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    Ciao. di proprietari che hanno la z3 a gpl ne conosco almeno 3 o 4 e da quello che mi hanno detto non hanno mai avuto problemi.

Un mio amico ha il 1.9 con 240000 km e a parte la manutenzione ordinaria non ha mai avuto problemi e anche a livello di prestazioni ha perso veramente pochissimo.

La bombola nel baule credo abbia più di 18 litri visto che fa circa 270 km con un pieno di gpl. Non puoi montare la ciambella ma la bombola.

Il motore 1.8 e 1.9 non hanno particolari problemi per il gpl ma conosco anche un'altro che ha il 2.2 e si trova benissimo. Se fosse la mia prima auto sicuramente lo monterei anche io

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Salve puffanoe ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Essendoci sul forum una discussione specifica sul GPL (che lincherò in calce) è necessario porre li le proprie domande.

Così facendo, avrai maggiore visibilità, in quanto gli utenti "avezzi" hanno il topic sottoscritto. Inoltre, aprire nuovi thread su argomenti già trattati non è consentito dal regolamento e, dal tuo profilo utente ho visto che ne hai aperte ben due praticamente uguali.

Inoltre, prima di iniziare le attività di scrittura è gradita la presentazione nell'apposita sezione e la lettura del regolamento del forum.

Sarebbe prevista una sanzione disciplinare, ma comprendendo che sei arrivato da poco, soprassiedo, chiedendoti di porre maggiore attenzione.

Grazie per la comprensione.

Chiudo questo thread.

*[[[----GPL----]]]* - Topic Unico

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina