Re: impianto gas 330 Ci con quello ad iniezione diretta le prestazioni restano invariate, i consumi aumentano del 5% ma col GPL a €0,60/litro........ :wink:
Re: impianto gas 330 Ci io ho il gas sul 520E39 e posso dirti che va DA DIO.. sono contento! dopo un anno i consumi si sono stabilizzati sui 130km con 10 euro andando via senza tanti pensieri, ma ho avuto punte di 140km con 10 euro! la bombola è la più grande che potevo prendere, toroidale da 57 litri, con un pieno di 37-38 euro (a seconda di quanto pagi il gpl) faccio sui 500km! è un'impianto iniettato, l'ho pagato 1800 euro, ma li vale tutti perchè la differenza dal funzionamento a benzina è praticamente inavvertibile! ciao!
Re: impianto gas 330 Ci se sei di trento vai a feltre da Norelli che è un guru del GPL e ti è pure comodo di strada (fai la valsugana e in 40' sei da lui) Impianto JTG (iniezione sequenziale in fase liquida!), consumi qualche punto% in più che a benzina, ma non perdi un cavallo che sia uno.
Re: impianto gas 330 Ci Grazie farò un colpo di telefono o ci vado, tanto non è lontanissimo. In teoria poi a gennaio a trento dovrebbero dare € 600 di contributo se non sbaglio, non sarebbe male...così respiro un pò..con tutto quello che costa la benzina!
Re: impianto gas 330 Ci toh, non sapevo avessi anche tu il gpl! come ti va? che consumi hai col 3 litri? scusate il piccolo O.T.
Re: impianto gas 330 Ci esattamente quanto consumo io, eccellente direi per il tipo di auto! solo che io ho il 2000! ok, però è il touring, pesa di più
Re: impianto gas 330 Ci il 2000 non so, ma è risaputo che in extraurbano gli M54 (2200, 2500 e 3000) consumino esattamente uguale. automatica anche la tua? Tra l'altro, eccetto le situazioni cittadine, il peso conta quel che conta... casomai l'aerodinamicità....
Re: impianto gas 330 Ci no, purtroppo manuale ma sono contento lo stesso! beh, la mia ha anche qualche annetto in più sulle spalle, è la E39Touring prima serie, 1997 poi alla fine la uso 40% città, 20% autostrada, 30% extraurbano,10%montagna