Secondo voi è fattibile l'intervento? Mi spiego montare all'anteriore il 6Kolben con disco da 400 mm e dietro la Performance del solito colore blu? A voi i commenti ed i suggerimenti WLF
Tecnicamente non so....stilisticamente le preferirei nere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende dal colore sul bianco le vedrei bene rosse e sul nero gialle................ ma non ci sono copri pinze per l'impianto di serie?..............
Probabilmente ci stà, unico problema a quel punto è sapere che cerchio monta. Dalla foto mi sembra tanto sporgente e il cerchio è giusto giusto. Impressione mia ovviamente.
Gianlu ma mi spieghi questa tua fissa x i freni? Non vai neanche in pista...e stacchi come una nonnetta
mai valutato gli aerofreni oppure consigliano il paracadute :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apparte gli scherzi, veramente fighissimi... stra super belli.. ma direi ideali per un m5.. non per altro
Perchè un impianto freno serio è molto piu' sicuro dei nostri e perchè dischi da oltre 330 mm su un 18 stanno bene ma su un 19 perdono molto!!i 313 sono molto aperti e un bel gruppo freno renderebbe giustizia
bah! io la vedo alla stregua di volere nelle mutande il pisello di Rocco Siffredi perché fa figo il pacco grosso invece di volerlo per sventrare tutte le passerine
frena anche oltre che essere decente alla vista!! gli impianti BMW di serie fanno cagare ed infatti sulle nuove versioni stanno mettendo mano anche a quello!!