impianto frenante msport | BMWpassion forum e blog

impianto frenante msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da danieletorino, 14 Dicembre 2012.

  1. danieletorino

    danieletorino Kartista

    56
    1
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    36
    BMW 125D
    ciao ragazzi io sono in attesa della mia 125d e volevo chiedervi un parere su questo accessorio..l ho inserito nella configurazione ma sto leggendo in vostre varie risposte che chi lo possiede non è per nulla contento..

    ecco vorrei sapere il perchè di questa delusione..

    grazieee!!
     
  2. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Ecco un altro torinese con una F20 in attesa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Da quello che ho sentito il problema di quell'impianto sta nella modulabilità e nell'efficacia frenante, che molti dicono non essere troppo superiore all'originale...Ma sono voci, quindi prendile con le pinze, qualcuno più informato di me ti darà qualche certezza in più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io sono dell'idea di mettere i soldi da parte e piuttosto mettere il performance dopo, dove hai dei dischi più belli da vedere e più efficaci, e le pinze che puoi scegliere tra tre colori (molto più fighe :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D), e penso sia migliore dell' M sport...

    E poi scusa, dici che aspetti un 125d e non metti l'intera configurazione ordinata? [-X :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  3. alecs2388

    alecs2388 Kartista

    193
    9
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.446
    116 d F20 Sport
    Marowak quanto costa post montare l'impianto frenante M performance?
     
  4. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    impianto frenante msport

    Il prezzo preciso non lo so, ma volevo già chiedere per la mia...Se qualcuno non lo posta prima, appena ho possibilità chiedo e ti faccio sapere, naturalmente compreso di montaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

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  5. Biaros

    Biaros Kartista

    175
    3
    2 Settembre 2012
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    195
    118D F20
    vedendo dal listino svizzero, dovremmo essere sui 3500€
     
  6. alecs2388

    alecs2388 Kartista

    193
    9
    10 Novembre 2012
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    1.446
    116 d F20 Sport
    dohhhh che maleeee :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. danieletorino

    danieletorino Kartista

    56
    1
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    36
    BMW 125D




    125d bianco

    tetto

    pannello estese

    cambio aut sport

    impianto frenante msport

    allestimnto msport

    cerchi 18

    vetri scuri

    live

    apps

    navigatore pro

    xeno

    pdc

    telecamera post

    variable sport steering
     
  8. alecs2388

    alecs2388 Kartista

    193
    9
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    1.446
    116 d F20 Sport
    Complimenti Daniele Gran bel mezzo e ben ben assortito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Solver

    Solver Secondo Pilota

    714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    alla conce di varese, a me tirando il prezzo fanno 2.000euro montati... cmq il margine per lo sconto c'è e anche parecchio su tutti questi ricambi after sales
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  10. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
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    Z4 2.5i
    pinze e dischi non dovrebbero esser presi per la "figaggine estetica" ma per l'utilizzo che se ne fa dell'auto.

    per un uso stradale gia l'impianto di serie va benissimo, se hai preso questo M di cui ho solo sentito parlare ma nn lo conosco dovresti stare a posto e anche di più, hai una pinza da 4 pistoncini all'ant e 2 al post!!! con il performance non ti accorgeresti della differenza
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dicembre 2012
  11. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    doppio
     
  12. Solver

    Solver Secondo Pilota

    714
    52
    19 Ottobre 2012
    Reputazione:
    35.268
    F20 125i
    limitatamente alla prova di circa un'oretta che mi sono fatto sulla 125d equipaggiata con impianto M sport, a livello di modulabilità non ho avvertito nessun fastidio... non so dirti che vantaggi possano esserci, cmq l'impianto frenante mi è sembrato all'altezza della vettura su cui era montato e non mi ha causato nessun problema.. l'M performance è altra cosa.. dipende che utilizzo vuoi fare della vettura
     
  13. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    :eek: :eek: :eek: Non pensavo così tanto...Cavolo allora tieniti l'impianto M Sport, magari poi tu ti ci troverai bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    E comunque gran bella configurazione !!! Sicuramente la vedrò in giro da queste parti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. checco27

    checco27 Collaudatore

    341
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    242
    125d M-Sport
    io l'ho presa km0 e ha l'impianto M, da vedere è molto bello, non ho mai frovato una f20 normale e nn so dirti la differenza , ma ti posso dire la differenza con la mia precedente s3 stronic, la bmw con l'impianto M frena molto di piu, ho dovuto farci un po il piede xchè l'audi all'inizio della corsa pedale frenava nn molto, invece la bmw frena forte subito, ma dopo 2gg nn c'è piu problema! vedrai che sarai contento, frena davvero forte... nn mi sembra il caso di mettere l'M performance dopo, sarebbero soldi buttati... sono sempre 218cv non 350... magari si mettono pastiglie piu performanti, ma l'impianto se nn si và in pista un giorno si e un giorno no lo vedo sprecato... gia cosi frena fortissimo.... poi vedi tu!!
     
  16. danieletorino

    danieletorino Kartista

    56
    1
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    36
    BMW 125D
    grande ...

    la risposta che cercavo..anche io la penso cosi.. sinceramente avere m performance addirittura mi sembra esagerato..mica ci dobbiamo girare in pista...non vedo l'ora che arrivi...
     
  17. Biaros

    Biaros Kartista

    175
    3
    2 Settembre 2012
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    195
    118D F20
  18. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
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    26 Febbraio 2012
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    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
  19. danieletorino

    danieletorino Kartista

    56
    1
    16 Ottobre 2012
    Reputazione:
    36
    BMW 125D
    Grazie ragazzi!!

    Qualcuno di voi hai l iPhone??perche volevo prendere sicuramente l adattatore snap in media ..e guardando c'è anche la

    Possibilità di prenderlo con la ventola..che dite?

    A mio parere non penso ci sia bisogno addirittura della ventola ..

    Grazie!!
     
  20. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil

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