Salve Mi rivolgo a voi sperando di chiarirmi una delle mie voglie di cambiamento riguardo a l’impianto frenante Mperformance Credo che sul posteriore dovrò tenere dischi e 345mm con pinza a 2 pop ma sull'anteriore???? Montando una pinza da 370mm con relativo disco dovrò fare le staffe o montano senza doverlo fare grazie attendo
No no ho le normali di serie E datto che volevo cambiare Stavo optando x in performance da 370mm anziché un 340mm ( che sono sicuro che montano al 100%
Quanto costa il kit 340mm? Perché se costa come il 370mm tanto vale mettere quello. Forse @salpone ne sa qualcosa.
Diciamo che costa di più Ma il problema al momento nn è quello Il problema è Se monto un 340mm credo che nn ho bisogno di fare modifiche o cambiare altri pezzi di meccanica, O meglio, La mia domanda è Se montassi un 370mm Dovrei montare i paradischi, mozzo, visto che gli agganci sono differenti, Ho dovrò fare delle staffe da 340mm a 370mm Monterebbero senza modificare???
se lo si prende nuovo il kit 370 ovviamente costa di piu rispetto al 340, ma se si cerca come usato, alemno le sole pinze complete con 500€ si trovano con pastiglie pure. comunque per il nuovo ce un concessionario che ha un ottima promozione , tutti accessori al 50% e guardate che è davvero allettante come proposta. https://shop.bmw.it/INTERSHOP/web/W...Content-Start?PageletEntryPointID=Flash_Sales per quanto riguarda il cambio 340/370 di meccanico non devi cambiar nulla. forse solo il paradisco , ma volendo puoi lasciar anche quello che hai, mentre attacchi sono identici, quindi non hai bisogno ne di staffe ne di mozzo. sono plugandplay , sia disco che pinza
Io mi sono un po’ documentato Nn vorrei sbagliare Ma le pinze 340mm credo abbiano l’interasse più piccolo rispetto alle 370mm ( dove vanno applicate le pinze al mozzo ) Ripeto nn vorrei sbagliarmi Nn vorrei fare questa spesa x poi aggiungerne delle altre
Il codice per la pinza gialla è 34106875651. Realoem la dà compatibile con questi 125i: 1' F20, 125i, 5 doors, N20, EUR, (1A51) : M Performance front brake - replacement 1' F20, 125i, 5 doors, N20, EUR, (1A52) : M Performance front brake - replacement 1' F20 LCI, 125i, 5 doors, B48, EUR, (1S31) : M Performance front brake - replacement 1' F20 LCI, 125i, 5 doors, B48, EUR, (1S32) : M Performance front brake - replacement 1' F20 LCI, 125i, 5 doors, N20, EUR, (1U91) : M Performance front brake - replacement 1' F20 LCI, 125i, 5 doors, N20, EUR, (1U92) : M Performance front brake - replacement Questi sono i cerchi in cui ci stanno: S20WA=Yes S21AA=Yes S2L7A=Yes S2L9A=Yes S2LZA=Yes S2N4A=Yes S2PGA=Yes S2PUA=Yes S2TRA=Yes S2TSA=Yes SZHKA=Yes SZQEA=Yes SZS9A=Yes SZVXA=Yes SZZFA=Yes SZZGA=Yes SZZOA=Yes C'è anche una codifica da fare dopo il montaggio.
Grazie mille x le info Si ero già al corrente della codifica da eseguire Spero di riuscire s realizzare questo lavoro Posterò le foto
fidati che pinze 340 e 370 hanno lo stesso attacco e misura interasse. se vuoi saperlo le due pinze sono identiche nelle loro parti , componenti e pastiglie, cambia solo che la 370 ha i due punti di fissaggio al mozzo un pò più "lunghi" della 340. fidati che sono intercambiabili tra loro senza nessuna modifica.
Perfetto Avevo solo questo dubbio 340/370 Sicuramente finivo nel informarmi nei luoghi sbagliati Sarò più convinto ora di montare un 370mm
figurati che impianto Msport/MPerformance sono per serie Fx e montano tranquillamente anche su serie Ex anteriore sono plungandplay posteriore va fatta qualche modifica, ma le pinze si montano perfette. io sulla mia prima avevo le 340 ora ho le 370 e non ho cambiato nulla.
Grazie x le informazioni Nn vedo l’ora di trovare una bella offerta e di montarle subito Anche xche è urgente montarle Ne ha bisogno
Hahaha mi sa che hai ragione. Una promozione fatta col *ulo. Tra l'altro arancione dx non c'è neanche.