Impianto E90-91 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Impianto E90-91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da axel10, 20 Febbraio 2007.

1. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    infatti io intendevo dire che anche nei posti posteriori la scena sonora è davanti..non alle spalle pur essendoci altoparlanti dietro...
    ..secondo me l'impianto perfetto dovrebbe essere in grado di garantire adeguata scena sonora a tutti gli occupanti sia anteriori che posteriori...
    per quanto riguarda la regolazione destra sinistra...io mi sono limitato a spostare i fad...tu cosa intendi per ridardare il canale sinistro???

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    celle di ritardo passive (induttanze, condensatori, resistenze) fatte da un professionista, misurando col microfono l'abitacolo

ora io ho una scena corretta un eventuale passeggero no (probabilmente uno seduto dietro di me si)
    pero' a me' va bene cosi' 1) perche io voglio sentire bene 2) la maggioranza dei passeggeri nemmeno sa' o capisce cos'e' una scena sonora corretta
    :wink:

3. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ah...allora mi sa che sei messo maluccio...io sono ancora recuperabile..mi sono avvicinato all'hi end in casa...in macchina ho paura..perchè non tollero gli scricchiolii..tu da chi hai fatto fare i lavori?io avevo sentito di un sistema messo a punto dalla bose credo che prometteva la scena sonora identica per tutti gil occupanti...tu ne sai qualcosa?

4. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    no:mrgreen: :mrgreen: gia' il fatto che ho deciso di tenere la sorgente originale non sono ancora un caso da malattia:biggrin: nella precedente auto era meglio o peggio (dipende dai punti di vista)
    si riescono ad ottenenere discreti (ovvio non come l'Home) risultati anche in auto
    io per casa costruisco casse acustiche, quindi un certo grado di malattia c'e' l'ho

ho montato tutto da solo puoi mi sono affidato a uno dei migliori in questo campo, e' di TS http://www.altrafedelta.it/

IMHO raggiungere la scena per tutti gli occupanti credo sia impossibile, quindi un'altra sparata pubblicitaria:wink:

5. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ah allora mi viene due passi..visto che sono siciliano....ahi ahi ahi

6. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    mi spiace non conosco installatori della tua regione.....c'e' un utente (malato:mrgreen: ) di questo forum qui che ne' sa' abbastanza (massimo2367) ed e' siciliano
    chiedi a lui o in quel forum

ciao

7. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ok...mille grazie..

Condividi questa Pagina