Salve ragazzi Gia da tempo mi giro e rigiro disperatamente fra topic siti ufficiali bmw e elettrauti amici, al fine di trovare la soluzione al mio grande enigma "montare mp3 .... dvd video .... e Tv nella mia bellissima 530d futura con nav Businnes " Ma purtroppo le notizie non mi sembrano affatto buone. infatti mi pare di capire che dopo aver speso circa 100.000.000 dellle vecche lire mettendo e pagando profumatamente la BmW, telefono,sedili riscaldati,tettuccio apribile, porta bevande cerchi da 18" etc, per aver commesso l'errore fatale di scegliere il nav businnes anziche' quello professional, merito una punizione esemplare Bene mi sono stancato......pretendo la tv l'mp3 e il dvd!! Vi chiedo: Aiutoooooooooooooooooooo!! se non posso montare niente di originale e da utilizzare con lì i-drive cosa mi consigliate di fare? Ho visto che molte case come alpine e qualche altra fanno lettori dvd che leggono anche mp3 e da poter collegare o integrare nella plancia (magari sotto il clima) Mi date qualche dritta su cosa/come fare? cosa comprare? e la tv? vi prego aiutatemi!!! Ps. la mia maccchina: 530d Futura del 2003 blu interni in pelle crema Nav businnes telefono
la soluzione potrebbe essere cambiare la radio con una aftermarket con schermo estraibile, dvd, mp3 etc...ma esteticamente non è il massimo... per curiosità, quanto ti hanno chiesto per la tv e dvd sull'impianto professional?
come ti ho detto: postmontaggio non si può fare a meno di non trovare qualche matto che ti "stravolga" smembrando tutta la macchina. Unica opzione è montare un'altro schermo in macchina come hai detto tu... Questo è l'unico modo. Opzione che io ho scartato perchè roba "non originale" non mi piace averla in una macchina del genere... CIAOOOO