Impianto DvD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto DvD

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da walt77er, 12 Gennaio 2006.

1. walt77er

walt77er Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Salve ragazzi :biggrin:

Gia da tempo mi giro e rigiro disperatamente fra topic siti ufficiali bmw e elettrauti amici, al fine di trovare la soluzione al mio grande enigma :-k

"montare mp3 .... dvd video .... e Tv nella mia bellissima 530d futura con nav Businnes " 8-[

Ma purtroppo le notizie non mi sembrano affatto buone.
    infatti mi pare di capire che dopo aver speso circa 100.000.000 dellle vecche lire mettendo e pagando profumatamente la BmW, telefono,sedili riscaldati,tettuccio apribile, porta bevande cerchi da 18" etc, per aver commesso l'errore fatale di scegliere il nav businnes anziche' quello professional, merito una punizione esemplare ](*,)
    Bene mi sono stancato......pretendo la tv l'mp3 e il dvd!! :evil:
    Vi chiedo: Aiutoooooooooooooooooooo!! :cry:
    se non posso montare niente di originale e da utilizzare con lì i-drive cosa mi consigliate di fare?
    Ho visto che molte case come alpine e qualche altra fanno lettori dvd che leggono anche mp3 e da poter collegare o integrare nella plancia (magari sotto il clima)
    Mi date qualche dritta su cosa/come fare? cosa comprare? e la tv?
    vi prego aiutatemi!!! :rolleyes:

Ps. la mia maccchina: 530d Futura del 2003
    blu interni in pelle crema
    Nav businnes
    telefono

2. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    la soluzione potrebbe essere cambiare la radio con una aftermarket con schermo estraibile, dvd, mp3 etc...ma esteticamente non è il massimo...

per curiosità, quanto ti hanno chiesto per la tv e dvd sull'impianto professional?

3. walt77er

walt77er Aspirante Pilota

16
    0
    13 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Non so dirtelo perchè l'ho comprata già configurata come ti ho detto. :biggrin:
    mi dispiace a presto ciao :biggrin:

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    come ti ho detto: postmontaggio non si può fare a meno di non trovare qualche matto che ti "stravolga" smembrando tutta la macchina.
    Unica opzione è montare un'altro schermo in macchina come hai detto tu...
    Questo è l'unico modo.
    Opzione che io ho scartato perchè roba "non originale" non mi piace averla in una macchina del genere...
    CIAOOOO

Condividi questa Pagina