Impianto di serie bmw e92 | BMWpassion forum e blog

Impianto di serie bmw e92

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da amigo86, 12 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. amigo86

amigo86 Aspirante Pilota

1
    0
    12 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d coupe e 92
    Salve sono nuovo qui, ho letto gia quasi tutte le sezioni del forum..ma volevo chiedere con gentilezza chi puo aiutarmi!Sono in possesso di un bmw e92 ho lostereo di serie con il navigatore a doppio display..ora mi domandavo ...riguardo l'audio è molto pulito ma vorrei qualcosa in piu...come posso fare per aggiungere un sub woofer dietro al cofano?? Io gia ce lho ed e anche preamplificato ..mi servono solo le uscite audio!
    Ho domandato anche ad un amico che ne capisce dell'ettronica( ha anche un negozio ) e mi diceva che se gli porto lo schema dietro delle uscite dei connttori si potrebbe trovare qualche modifica! Cmw del resto chiedo a voi perche siete molto piu saggi competenti e disponibili! Siamo una sola famiglia no?? ;-) garzie e spero che mi risponderete al piu presto :-))

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti "simili",cortesemente poni la le tue domande,senza aprire nuovi topic(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Prima ti partecipare attivamente al forum,è gradita presentazione nella sezione deputata.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina