Buongiorno ragazzi spero di non aver sbagliato discussione, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto a che fare con il collegamento di un amplificatore bose lancia, me ne hanno regalato uno e vorrei montarlo sulla mia auto, solo che non ho nessuno schema per collegarlo. riuscite mica ad aiutare un amante bmw ma per ora possessore di lancia? grazie
Forse dovresti chiedere in qualche forum Fiat/Lancia/Alfa , qui siamo ferrati ed attrezzati per le nostre bimbe ma x Fiat/Lancia..............boh :wink:
chiedi a quelli del 147virtual club, il sistema รจ lo stesso e trattano anche molto bene le persone...... bhuahaahahaa
bell'impiantino! ho avuto occasione di testarlo quando ho avuto epr le mani una lybra lx, peccato che la radio di serie non riuscisse a spingere a dovere le casse!