Impianto Bmw E61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto Bmw E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da teo 121121, 9 Gennaio 2009.

  1. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Ciao a tutti, siccome non ne posso piu del basso volume massimo e bassa qualita dell'impianto originale, vorrei migliorarlo, premetto che non me ne intendo assolutamente di car audio, non voglio un impianto da audiofilo, mi basta solo aumentare il suono dell'originale.
    L'impianto deve rimanere comunque discreto quindi niente tasche e, se possibile, smontare il meno possibile la vettura.

    Il mio impianto originale ora e' costituito da 6 casse, 2 nelle portiere anteriori, 2 woofer sotto sedile e 2 sul cielo del baule.

    Prima cosa, come faccio a collegare l'amplificatore alla radio originale?

    Ho notato che i tweeter nelle portiere ant (dove c'e' la griglietta apposita) non ci sono, arrivano gia i fili o dovrei portarceli io?

    Per cambiare le casse sul cielo del baule basta togliere la rete o serve togliere il cielo della vettura?

    Vi ringrazio.

    Matteo
     

Condividi questa Pagina