BMW Serie 5 E60/E61 - Impianto audio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Impianto audio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da axel10, 30 Agosto 2021.

1. axel10

axel10 Collaudatore

379
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Buonasera a tutti,
    durante le ferie mi sono divertito a cambiare i woofer sotto i sedili della mia E-60 e ne ho approfittato per definire il funzionamento dell'impianto Hi-fi o multi-amplificato presente. Nella parte posteriore dx del baule c'è un piccolo booster al quale arrivano 2 canali che escono dal navi prof e che alimenta i woofer sotto i sedili.
    Tutto il resto è gestito dal navi prof.
    Partendo dalla mia vecchia passione per gli impianti in auto e vedendo i componenti che ho fermi in garage a prendere polvere, mi è venuta voglia di sostituire anche la medio-alta che ho negli sportelli..
    Ora chiedo ai più esperti, se passo cavi nuovi dal baule e amplifico con un nuovo 4 canali il tutto, 2 sui woofer e 2 sulla medio alta , che segnale trovo sul booster? Un alto livello? oppure qualcosa di più attenuato tramite codifica?
    Per il segnale alto livello ho già individuato il convertitore Audio control LC1 i che da in uscita un ottimo segnale pre per l'ampli.

2. axel10

axel10 Collaudatore

379
    30
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.117.985
    Mini John Works volumetrica - BMW 530D M
    Nessuno che abbia esperienza in merito?
    Tra l'altro vi segnalo che i woofer della rainbow x200 che ho installato vanno meglio a livello dinamico dei woofer bmw ma scendono meno in frequenza. Inoltre sapete se il medio è tagliato anche in basso?
    Grazie

Condividi questa Pagina