ciao ha tutti, sulla mia 330cd vorrei cambiare le casse e magari mettere un'amplificatore per migliorare un pochino la qualità ma soprattutto i bassi. io monto la radio professional integrata nel satellitare 16:9, vorrei sapere senza spendere un capitale cosa potete consigliarmi....
Per ottenere già un eccellente risultato rispetto all'impianto stock, ti consiglio di cambiare gli altoparlanti con un decente prodotto aftermarket, tipo coral alta gamma o Infinity o JBL. Poi monti un amplificatore booster, visto che l'autoradio della casa non ha uscite PRE per l'ampli. Il booster ti viene a costare 170 euro. 4 WF + 4 TW, vengono in tutto, sui 300. Il montaggio altri 100/150 euro. In tutto minimo per avere una cosa economica/dignitosa ti ci vogliono almeno 600 euro.
grazie, è propio la cifra che avevo messo in preventivo, circa 500 euro, secondo te l'ampli si può montare nascosto oppure devo per forza metterlo nel bagagliaio?
mettere un ampli bosteer non e' la soluzione migliore.. devi prendere una piccola centralina che tramuta le uscite delle casse in segnale preamplificato rca. La trovi da un bravo installatore e costa qualche cento euro. L'amplificatore lo metti nel bagagliaio... Lo puoi occultare sotto la copertura in moquette nel lato sinistro...sotto il cassetino del cambia cd per capirci..ci sta se non e molto grande... se hai altri dubbi chiedimi...sno ferrato in materia.... Pensa che sul mio 330cd hop due sub da 18 cm nascosti sotto la cappelliera (da fuori non vedi niente ma ho fatto costruire un fondo ad hoc in legno per contenerli) Suona da dio... Pero lascia perdere a me piace la musica e ho speso parecchiotto