Come da titolo: qundo ho ordinato l'auto ho risparmiato sull'impianto audio in favore di altri optionals. Ora si può cominciare a pensare a qualche modifica e pensavo di cominciare dagli altoparlanti montandone più performanti: ma come si tolgono le griglie dai pannelli delle porte? Bisogna smontare i pannelli? Volevo vedere gli originali per capire misure e dimensioni e cominciare a vedere cosa offre il mercato. Condizione base però è mantenere l'autoradio di serie in quanto non voglio rovinare l'estetica del cruscotto. Lo so, non sarà il massimo ma per le mie esigenze va più che bene. Al limite ho in garage un ampli Steg da aggiungere....
quindi se tieni la radio originale.. lascia stare tutto come e'.. ehehhe! apparte gli scherzi hai sbagliato posto dove postare.. era meglio nella sezione hi.fi.. comunque un buon 2 vie anteriore... e un ampli vanno bene.. solo scordati fedelta' e dinamica... le radio originali soffiano come poche..
In effetti sono stato dibattuto fino all'ultimo sul postare nella sezione hi-fi, il problema è che speravo di avere una dritta da parte di qualcuno che l'ha già fatto per togliere le griglie senza fare danni e siccome l'x3 non ha la stessa diffusione di una e46 tra gli utenti del forum..... Una volta aperte e guardato cosa c'è sotto di sicuro andrò lì. Comunque grazie che almeno tu mi hai risposto :wink: .
si ha ragione.. come in tuttte le bm.. non ci sono griglie asportabili.. ma pannelli porta da rimuovere..