Impianto audio X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da rosso965, 12 Aprile 2007.

1. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva
    Come da titolo: qundo ho ordinato l'auto ho risparmiato sull'impianto audio in favore di altri optionals.

Ora si può cominciare a pensare a qualche modifica e pensavo di cominciare dagli altoparlanti montandone più performanti: ma come si tolgono le griglie dai pannelli delle porte? Bisogna smontare i pannelli?
    Volevo vedere gli originali per capire misure e dimensioni e cominciare a vedere cosa offre il mercato.

Condizione base però è mantenere l'autoradio di serie in quanto non voglio rovinare l'estetica del cruscotto. Lo so, non sarà il massimo ma per le mie esigenze va più che bene. Al limite ho in garage un ampli Steg da aggiungere....

2. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    ma fà cosi schifo l'impianto originale???

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    quindi se tieni la radio originale.. lascia stare tutto come e'.. ehehhe!
    apparte gli scherzi hai sbagliato posto dove postare.. era meglio nella sezione hi.fi..
    comunque un buon 2 vie anteriore... e un ampli vanno bene.. solo scordati fedelta' e dinamica... le radio originali soffiano come poche..

4. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    In effetti sono stato dibattuto fino all'ultimo sul postare nella sezione hi-fi, il problema è che speravo di avere una dritta da parte di qualcuno che l'ha già fatto per togliere le griglie senza fare danni e siccome l'x3 non ha la stessa diffusione di una e46 tra gli utenti del forum.....

Una volta aperte e guardato cosa c'è sotto di sicuro andrò lì.
    Comunque grazie che almeno tu mi hai risposto :wink: .

5. ANGELOFE

ANGELOFE Aspirante Pilota

19
    0
    6 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao, Devi Togliere I Pannelli Per Vedere Gli Altoparlanti

6. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    si ha ragione.. come in tuttte le bm.. non ci sono griglie asportabili.. ma pannelli porta da rimuovere..

7. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    Grazie :biggrin:

Condividi questa Pagina