Impianto audio + sorgente E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio + sorgente E90

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Cris525, 25 Febbraio 2015.

  1. Cris525

    Cris525 Kartista

    175
    1
    18 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    BMW 325 XI (N53B30A) ex 525i E39
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una 325xi del 11/2007 che monta radio business.

    Da subito mi sono incrociato con il baso livello dell'impianto audio che vorrei subito migliorare, ma avrei qualche domanda da farvi.

    Intanto la radio, ho visto che legge gli mp3 ma creando un cd arriva a vedere massimo 38 tracce, è normale?

    Mio padre sulla sua (sempre e90) ha la radio professional sempre con 6 casse ed ho notato che si sente decisamente meglio, dite che solo cambiando la sorgente e montando una professional vado a migliorare le cose? La professional legge più di 38 brani? Trovando una professional va poi codificata in concessionaria?

    Io in realtà vorrrei proprio cambiare tipo di sorgente, ma non mi è chiaro quali funzioni andrei a perdere così facendo, ho visto che dalla radio passano le regolazioni del "gong" e del pdc, questi andrei a perderli? Esiste un modo per montare una radio diversa e tenere tutte queste funzioni?

    Invece per i diffusori ho visto il kit alpine ed anche i kit focal plug & play per la serie 3, dite che funzionano bene?

    Ne vale la pena di montarli oppure è meglio rifare il tutto?

    Scusate per le tante domande......

    Grazie a tutti......
     

Condividi questa Pagina