Impianto audio mini countryman r60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio mini countryman r60

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da domenicodias1, 22 Marzo 2018.

  1. domenicodias1

    domenicodias1 Kartista

    58
    1
    21 Novembre 2014
    Reputazione:
    1.464
    Bmw e92
    Buonasera a tutti, avrei un quesito da porre a tutti gli utenti, spero mi darete una mano.

    Ho venduto la mia bmw e92 sulla quale avevo montato un kit retrofit alpine per migliorare il suono, visto che prima non si poteva proprio sentire! Così prima di venderla ho smontato il kit e l’ho riportata all’originale

    Visto che ho lo stesso problema sulla mini countryman del 2012 di mia moglie ( audio da far schifo) qualcuno sa dirmi se questo kit alpine è possibile adattarlo sulla mini countryman? Visto che l’impianto audio originale dovrebbe essere simile ( se non uguale) a quello della bmw Coupe e92.

    Premetto che sia su bmw che mini c’è il navi

    Spero qualcuno riesca ad essermi d’aiuto, certo non sarà come l’impianto adatto per mini harman kardon, ma considerando che ho già il kit alpine smontato vorrei fare un tentativo e magari prima di iniziare a smontare vorrei sentire il parere di qualcuno più esperto

    Grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina