Immagino (io lavoro anche con degli hotel della tua zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), meglio cosi ! La prima volta che passo su li, ti contatto cosi se vuoi ti faccio provare la x senza termiche sulla neve Ah ho capito, a belluno, ho sentito parlar molto bene di quel concessionario (c'è un'altro ragazzo qui, di feltre "StealthX6" che ha preso la sua x li e l'hanno trattato molto bene!
Infatti sono rimasto piacevolmente colpito dalla disponibilità e dalla gentilezza della venditrice. Inoltre leggendo un po in giro sono sempre più convinto che mi abbiano trattato prorpio bene. L'unica cosa che non mi è andata giù è appunto il fatto che non mi hanno detto niente dell'uscita del modello nuovo. Fino a qualche giorno fa ero un po inc....to ma adesso non me ne frega più di tanto.
Il concessionario mi ha chiamato questa mattina dicendomi che al 90% arriverà la prossima settimana. Calcolando il tempo che ci vuole per le targhe ecc. credo proprio che farò belluno-treviso come primissimo viaggio!!!!!! Non vado nemmeno a casa.....
GRAAAAAANDEEEEEEE !!!! TI ho già aggiunto tra la lista.... ecco il link ufficiale: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185939 Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Udite Udite....... finalmente la mia X6 è arrivata in concessionaria. Nonostante sia arrivata venerdì scorso mi hanno avvisato solo oggi. Cmq l'importante è che io l'abbia vista........
Evvai!!! beato te cavolo. Certo che sono degli assassini.....aspettare ben 6 giorni per dirtelo. Ma non lo sanno che noi non dormiamo la notte a pensarci?!!
Sì davvero, non ho parole...... cmq alla fine è arrivata menomale. E' nero pastello, versione futura col pacchetto sportivo. Cerchi da 20", interni pelle Oyster e tanta altra roba. Se riesco posto due foto di oggi. Ha ancora la plastica dentro però-......
Bene bene.... COMPLIMENTI a chi è arrivata e a chi deve arrivare....sono momenti stupendi ....godeteli e.................... venite al 3° Raduno X6......
Bella bella!!!! come la mia nero pastello, però io ho gli interni beige ed è la versione attiva con cerchio 214 da 20 naturalmente! Non vedo l'ora!!!
Dade ancora complimentoni !!!!!!!!!! Dai fa uno sforzo vieni al radunone x6 del 20 !!!! Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma è vero che con l'idrive 2 si possono guardare i dvd? La tua macchina è stupenda, ma manca una cosa troppo importante: LA TARGA!!! Quando te la danno? riuscirai a dormire? Ti invidio.....
Veramente, non ce la faccio proprio. Non sai quanto mi rode, però è proprio impossibile cacchio.....!!!!!
Grazie! Credo che me la diano più o meno per Lunedì 15. In settimana mi fanno il trattamento extreme-plus alla carrozzeria, poi giovedi e venerdi prossimi non ci sono quindi penso proprio si slitti al 15. Cmq a differenza di qualche anno fa, pra riuscirò a dormire senza sognarla. Ero più in ansia quando aspettavo l'M3......:wink::wink::wink: