Impianto audio Individual X6 | BMWpassion forum e blog

Impianto audio Individual X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Dade, 24 Febbraio 2010.

1. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Tra qualche settimana mi consegneranno una X6 con impianto audio Individual. Nell'attesa di poterlo testare di persona, qualcuno sa dirmi se le tanto decantate prestazioni di questo sistema audio sono così entusiasmanti oppure no?!?!?!

Grazie!

2. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    e bravo. non conosco l'impianto ma per me è già buono il multi quindi........

qualche altro dettagliuzzo e poi magari qualche foto sarebbero graditi

3. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Mi hanno confermato che nel giro di 10 giorni dovrei avere la macchina. Appena posso posterò un pò di foto e i commenti sull'impianto.....

A 1 persona piace questo elemento.
  4. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao :biggrin: !

non lo conosco neanch' io...però ti invito a partecipare al 3° Raduno X6 di Treviso (lo trovi subito sul Forum X1-3-5-6) tu ti divertirai e noi potremo apprezzare l' impianto dal vivo....:mrgreen:

Il Raduno è il 20 marzo...dovresti farcela...:wink:

5. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Ti ringrazio dell'invito e verrei molto volentieri, purtroppo però per motivi professionali sono occupato in tutti i fine settimana e quindi sarà dura per me poter partecipare a questo genere di eventi......

:cry::cry::cry::cry:

6. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA

Ciao, anche io ho ordinato la macchina con l'impianto individual e sono molto curioso di sentirlo, anche perchè in rete ci sono veramente poche notizie al riguardo. Tu quando l'hai ordinata la macchina? ti è già arrivata?

Appena mi arriva posto anch'io le mie impressioni e spero che valga i 2000 euro in più che ho pagato.

7. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Io l'ho ordinata il 14 Novembre, dovremo quasi esserci...... speriamo!!!!!! Tu?

8. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Cavolo in novembre?? io l'ho ordinata in gennaio e l'8 feb braio mi hanno detto che era in partenza dall'america. La consegna era prevista dopo la metà di marzo. Tu da novembre devi ancora riceverla?:eek:

9. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Si, ancora..... io però ho messo degli optional individual oltre all'impianto stereo che purtroppo ne hanno ritardato la produzione. Comunque mi sono un pò stufato di aspettare......

10. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Io solo l'impianto individual. Tu sai qualcosa a riguardo?? non riesco a trovare molte info in rete su questo sistema hi fi. speriamo bene con tutto quello che costa.....

11. Dade

Dade Kartista

75
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    53
    X6 35d - 120i Cabrio
    Purtroppo ne so poco anch'io..... ho creato questa discussione ma nessuno mi ha dato informazioni a riguardo.

So che dovrebbe avere 850 Watt di potenza e qualcosa come 17 altoparlanti, ma di più non so dirti.

Un mio amico però ha montato quello leggermente inferiore sulla sua X6 e ti posso assicurare che già quello è un bel aggeggio. Quindi i presupposti ci sono tutti........!!!!!!

12. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    CIao Piona !!!!

Il 20 Marzo a Treviso c'è il III° Raduno ufficiale BMWPAssion X6 !!!! Vieni ?

Ulteriori dettagli qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184600

Fede

13. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    L'impianto ha appunto 850W ma 16 altoparlanti, non 17. So che ha due sub woofer sotto i sedili anteriori, una ampli a 9 canali e un equilizzatore. Però non so nient'altro: non so come suona, non so le dimensioni degli speacker, niente di niente. L'ho preso a scatola chiusa e spero di non pentirmene. Con la mia vecchia avevo l'impianto standard (business?) ed era penoso. Volevo farmi installare qualcosa di più serio, ma vuoi per il costo, vuoi per il fatto che io devo sempre fare un sacco di strada per trovare qualcuno all'altezza, alla fine non l'ho mai fatto fare. Non esigo impianti da competizione, ma che almeno suoni bene si!

14. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Spero tanto di avere la macchina per quella data!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se mi è arrivata e non sorgono impegni dell'ultimo minuto, ci sarò sicuramente!

P.S. ho visto le foto della tua incidentata: Paura!!!

15. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    =D>=D>=D>

Se hai la macchina non dico sei obbligato, ma di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen: !!!

EH già la x6 mi ha savato davvero.... :wink: se vieni al raduno la vedi nuova !!!

Fede

16. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Si se mi arriva in tempo vengo SICURO!!!!

17. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Perfetto ! Sarebbe una bella cosa averti dei nostri... anche perchè non sei tanto distante dal raduno se non sbaglio ! Ma hai una data stimata di consegna ?

Fede

18. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Si infatti da treviso sono solo un centinaio di km! TV la conosco bene, ho fatto il militare al distretto (lo so sono raccomandato!!!:wink:) e anche il montello lo conosco bene.....Ci vengo molto volentieri se arriva.

Non so la data precisa, ma al 8 febbraio mi hanno detto che era in partenza dall'america, quindi non dovrebbe metterzi tanto.

19. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    eh infatti... san martino e treviso non distano molto ! In concessionaria che ti dicono ?

Fede

20. piona x6

piona x6 Kartista

216
    3
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    62
    BMW X6 35d ATTIVA
    Ho appena inviato una mail per saperne un po di più. La concessionaria è a belluno che non è prorpio dietro l'angolo, quindi non posso andarci di persona anche perchè il lavoro non me lo permette (ho un hotel e siamo in piena stagione). A proposito, se volete provare i vostri x sulla neve, venite da me!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Condividi questa Pagina