dipende, sul tophifi viene dagli AP (casse) non so' le varie combinazioni (business, radio pro, impianti audio, etc etc)
il volume viene dalle casse posteriori...... infatti nella radio che monto, la business, ho nel menu' la regolazione della soglia volume pdc in base alla musica.... oggi ho giusto provato a spegnere la radio e mettere la retro... alzando il volume dal volante aumentavo il volume del pdc... ovviamente senza sentire la musica.......
si solo posteriore però, azz ho letto ora che abbiamo la stessa radio, non ho mai guardato però se cè l'opzione!
ah , da li dici?. mah , nn credo ci siano altoparlanti dentro le plafoniere... cmq credo sia come ti dicevo....aumentando il volume della radio infatti aumenta anche quello pdc.
Ciao a tutti... Io ho la pro + impianto Hi-Fi.. La differenza con l'impianto base effettivamente si sente.
ciao ragazzi, chi mi sa dire le caratteristiche che differenziano la radio business da quella professional? Grazie
in breve display diverso, suono leggermente migliore specie le basse frequenze non ti aspettare miracoli solo con la radio :wink:
che significa dal "MY 08"? scusa la domanda sono un neofita, ed aspetto che tra 3 gg. mi consegnano la bbmm