Impianto audio G21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio G21

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rforduke, 31 Agosto 2019.

  1. rforduke

    rforduke Aspirante Pilota

    18
    0
    29 Agosto 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 3 G21
    Ciao a tutti,

    sono prossimo ad ordinare una G21 aziendale, modello 320d Business Advantage con cambio automatico. Sono un musicista nella vita privata per hobby e ascolto sempre musica in viaggio, di solito da cd/mp3 di alta qualità e raramente radio.

    Ho visto da sito quattroruote che le opzioni di upgrade dell'impianto audio di base (speaker stereo con 6 altoparlanti: 2 mid ant., 2 mid post, 2 bassi centr.) sono le seguenti:

    1. Sistema di altoparlanti Hi-Fi (€360)
    2. Sistema di altoparlanti Hi-Fi Harman-Kardon - con ZIV (€570)
    3. Sistema di altoparlanti Hi-Fi Harman-Kardon (€930)

    Qualcuno cortesemente ha qualche esperienza diretta magari applicata alla nuovissima G20 'sorella' o comunque sa darmi qualche dritta di massima per valutare le 3 opzioni di cui sopra? Specifico da subito che non ho intenzione di effettuare interventi after sale fuori concessionario/officina BMW.

    Grazie mille in anticipo,
    Roberto
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Le opzioni 2 e 3 sono la stessa cosa, solo che il costo dell'opzione 2 é relativo alle vetture dotate di Navi top che hanno già di serie l'opzione 1.
    In assoluto: l'impianto base é sempre stato penoso in Bmw, gli altoparlanti Hi-Fi sono il minimo sindacale e, per me, sono più che sufficienti per un ascolto "da auto". L'H/K é indubbiamente migliore e, visto che mi sembra importante per te, ti consiglieri quello (ti costerà €930).
     
    A macs piace questo elemento.
  3. rforduke

    rforduke Aspirante Pilota

    18
    0
    29 Agosto 2019
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 3 G21
    grazie @nicor ! ora mi rimane da capire se i 570€ di differenza tra le opzioni 1 e 3 valgono il miglioramento della qualità dell'ascolto, ma credo che alla fine mi farò tentare ;)
    se qualcuno ha già però qualche esperienza in ambito audio sulle G20 sarei curioso di leggere :)
     

Condividi questa Pagina