Impianto audio e60 "una volta per tutte" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio e60 "una volta per tutte"

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Spikeminoda, 12 Settembre 2011.

1. Spikeminoda

Spikeminoda Kartista

132
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    51
    Bmw 530 Msport
    Mi sono recato in un centro dove effettuano impianti audio, e per il mio 530 e60 con impianto BASE mi hanno chiesto 1200 euro tondi tondi per due sub un amplificatore due tweeter e le casse per gli sportelli anteriori e posteriori!! Di questi 1200 euro ben 1000 sono solo per i pezzi!! La mia domanda è: secondo voi guru dell'intrattenimento cosa bisogna comprare per ottenere un buon impianto audio, mi spiego, so bene che la merce di qualità costa pero è risaputo che chi monta guadagna sia sul lavoro che sui pezzi, ho un amico molto capace che si è offerto di montarmi tutto gratuitamente, ovviamente comprando l'occorrente.. Dunque: potreste consigliarmi cosa comprare senza rimetterci anche l'anima?? Se si trattasse di pezzi normali saprei farlo anche io' ma essendo uno stereo di serie senza RCA bisognerà prendere qualcosa di adatto!! Help!!

Condividi questa Pagina