HTML: ..sai quale è il punto?..che allora non ci sembravano schifezze! Quindi..: L'essere esiste in quanto tale oppure trae il suo valore ontologico dall'esperienza umana dei sensi ossia l'essere non è cio che è ma cio' che sembra?
La musica registrata da cd (originali) è incisa a 192 Kbps. UNA QUALITà GIUSTA. In rete trovi molte qualità diverse per esempio 96 Kbps ecc. (è normale meno contenuto nel file meno puro sentite il brano) Se poi trovate anche brani a 320 Kbps.. bhe non serve spiegare hihihi
La mia prima era di un "appassionato".. ha cambiato tutto con la linea professionale ciare e soundsystem.. tweeter (stessa posizione degli originali), woofer in portiera con accanto midrange orientabili (ha bucato la tasca portiera)... non pensavo ma già le casse cambiano notevolmente il suono...
pensa che a me fanno schifo pure i cd... lavoro in qualità studio e quando devo trasferire i brani sul cd passano a 16 bit - 44.100 hz calano veramente di brutto... gli mp3 non ne parliamo, suonano veramente malissimo, ci sono standard decisamente migliori ma ormai la moda è questa... per ascoltare la musica quindi mi accontento
Io alla fine ho montato il kit specifico per la E46 della Audiosystem. E' lo x-ion 165E46. 200 euro e passa la paura, ma suonano divinamente, e pilotate solo con l'impianto originale. Un saluto. Roberto
grande! mi sai dire di più su questo kit? mi interessa quante casse ci sono? che trovi nella confezione?
Audio-system Il kit consiste in due unità medio bassi e 2 tweeters. Si alloggiano pefettamente nelle predisposizioni di serie senza fare alcuna modifica. L'installatore che me le ha montate mi ha detto che con un ampli e un sub aggiuntivo avrei un impianto "serio" quasi da gara, ma per me già così, rispetto alle vecchie non c'è proprio storia. Certo, non sono ai livelli della mia vecchia Golf (Dynaudio, Pheonix gold, DD, ecc.), ma ti garantisco che "suonano", infatti non sento proprio la necessità di upgrade. Consigliatissime....
A me pare di vedere in trasparenza dietro la griglia sopra l' apriporta dello sportello ( cabrio ) due tweeter per parte, poi credo di ricordare una cassa grande piu' in basso sullo sportello per ogni lato e uno per parte dietro. Sono 10 in tutto? o i due piccoli davanti sono considerati unico? E' un impianto hi fi? booohh vabè..che ignorante pigro che sono. Era una curiosita'.Comunque mi pare che suoni alla grande col businness