Buongiorno a tutti, per ultimare il progetto preso anche il sub audison apbx10as2, a breve lo installerò. Ne approfitto per chiedere un consiglio ai più esperti: sento gracchiare il medio lato passeggero, cosa mi conviene fare? Comprarne uno nuovo, farlo riconare o scambiare anteriore e posteriore?
Scarterei il posizionamento al posteriore di quello rotto,valuterei la sostituzione con un'altoparlante nuovo,oppure visto che quelli che hai non reggono,ancora meglio sarebbe sostituirli entrambi con una coppia che sopporti meglio i watt del tuo impianto,budget permettendo..
Gli altoparlanti dovrebbero essere adatti alla potenza del dsp, sono anche essi audison. Magari avendoli presi usati erano già alla frutta. Non saprei se prendere i k4e o x4e perché non mi è molto chiaro, penso di dover prendere il kit 2 vie ma poi avrei un medio e una coppia di tweeter nuovi non installati... Stavo pensando anche di chiedere all'installatore se ha un medio da 4" che gli avanza da montarmi mentre monta il sub per evitare ciò