Ciao a tutti Feedback sul impianto audio base? Io lo trovo a dir poco scandaloso. Audio veramente basso, qualità veramente scadente. Ma neanche la panda del 98.
Se l’intento è quello di prendere una 1ser F40, e piace avere un po’ di pressione nelle cavità auditive, è d’obbligo prendere quanto meno il multi se non addirittura il H&K. Ma il multi è un ottimo rapporto qualità/spesa.
A saperlo avrei valutato un impianto diverso. Chi si sarebbe aspettato che bmw (anche sul base) facesse un impianto veramente imbarazzante. Ora si può fare qualcosa? Cambiare solo le casse senza modificare l impianto? Fino a che wattaggio si possono installare? È un operazione agevole?
e9x con i banda larga in portiera? era discreto solo con radio professional (che per le lci includeva il secondo woofer sotto il sedile del passeggero, mentre per le pre-lci era comunque presente)
Avevo la f31 versione advanced usata e non credo proprio che io vecchio proprietario abbia investito per un audio migliore
orientativamente era analogo a quello delle e9x, vale quanto scritto sopra. l'unico base "discreto" era quello che ho avuto sulla e38. Gli altri (E46, E9x, E28 come predisposizione, E30 come predisposizione f11) molto deludenti. Su e39 avevo il top hi fi ed era molto "meno peggio".
concordo neanche io sono un appassionato di super suono pulito ma quello base è veramente penoso volume bassissimo alti e bassi inesistenti la panda di mia moglia ha lo stesso suono solo più alto come si fa a mettere in vendita una cosa del genere? mah
Il mio venditore non mi ha detto nulla. Non sapevo che c era l impianto intermedio a 370 Euro. Ci avrei fatto un pensierino se avessi saputo che quello base era così scadente (da bmw e su a macchina di 40 k anche il base mi sarei aspettato un qualcosa di più) Ora c’è da capire come poter porre rimedio senza fare stravolgimenti alla fast and furious :)))
Penso che un minimo di cavetteria debba essere passata, quindi pannelli e moquette vanno aperti. Ci sono dei video sul tubo ma solo per chi e' resistente di cuore..... In alternativa andate nell'equalizzatore ed alzate tutto, ma e' solo un palliativo. Io ho il base, conscio della scelta fatta, so benissimo che non posso chiedere la luna, ma al tempo stesso sono d'accordo con il dire che a 40k di listino potevano dare un tocco di classe in piu'.
qui c'è un serio problema di leggerezza in fase di acquisto. se il prodotto non interessa a chi lo acquista, interesserà ancora meno a chi lo vende..
Di accessori a pagamento ne ho messi tanti. Ma, come detto più volte, non mi sarei mai aspettato un impianto audi base così scadente Non sto dicendo che mi sarei aspettato il suono con un amplificatore, con un sub esterno e che a volume alto mi tremavano i vetri, ma qua sto parlando che per sentire a volume decente devo alzare a tre quarti il volume. E la qualità ne risente. Sapete meglio di me che le casse più lavorano e piu il suono tende a distorcere Quindi non è stata avarizia
Sul 130 ho il prof.con sub sotto al sedile e audio complessivamente buono,sul 135 ho lasciato il base perchè anch'io su un'auto da 49k.di listino non mi aspettavo un impianto cosi scadente Dove mettero' mano comunque prossimamente,sarà per migliorare il sound del motore,che mi interessa molto di più