Impianto audio 123d E82 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impianto audio 123d E82

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Roby89, 11 Maggio 2013.

1. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Buongiorno a tutti i presenti sul forum, vorrei aprire una nuova discussione riguardo la mia 123d coupè restyling MSport..
    Ho impianto audio base con radio cd business.. Stamattina ho dato un occhiata a tutto e mi accorgo ke nel sotto sedile anteriore lato passeggero c'è la stessa griglia nera ke c'è nel lato conducente, l'unica cosa è ke nel lato passeggero nn usciva nessun suono e a mio parere manca proprio il woofer..
    Quando nella radio vado a regolare i BASS se tiro tutto verso destra il basso scompare, mentre se tiro tutto verso sinistra il basso si sente..
    Volevo chiedervi, anke voi avete solo un woofer lato guida e lato passeggero nulla? e, come potrei "amplificare" dare + sound a tutto con una modica spesa?

Non so se mi sono spiegato bene però vorrei capirci dentro qualks di +.....

2. bmw_118d

bmw_118d Collaudatore

367
    8
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    343
    bmw 118d
    Non se sbaglio, ma nella mia business se nel menu dei bassi sposto l'asticella verso destra il basso aumenta, mentre verso sinistra diminuisce. Non dovrebbe centrare con la regolazione destra - sinistra. Comunque anche nella mia è presente solo sotto il lato guida.

3. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    Si nella regolazione dei BASS aumenta o diminuisce, ma nella regolazione R-L se sposto tutto verso destra il basso scompare, mentre se tiro tutto verso sinistra il basso si sente..

4. bmw_118d

bmw_118d Collaudatore

367
    8
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    343
    bmw 118d
    Sinceramente non ho mai provato....

5. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    da una certa data che non ricordo, bmw ha pensate che un woofer costava troppo e ne ha tolto uno......

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Roby89

Roby89 Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 123d Coupe M Sport
    boh.. nn trovo nessuno ke mi dia una mano o una risposta a qsto post... va be..

7. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    e quale sarebbe la domanda? se hai un woofer solo.... si hai un woofer solo

se vuoi migliorare.... ci sono decine di post, basta che guardi il kit alpine, meno di quello non avrai molto miglioramento

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina