Buongiorno a tutti i presenti sul forum, vorrei aprire una nuova discussione riguardo la mia 123d coupè restyling MSport.. Ho impianto audio base con radio cd business.. Stamattina ho dato un occhiata a tutto e mi accorgo ke nel sotto sedile anteriore lato passeggero c'è la stessa griglia nera ke c'è nel lato conducente, l'unica cosa è ke nel lato passeggero nn usciva nessun suono e a mio parere manca proprio il woofer.. Quando nella radio vado a regolare i BASS se tiro tutto verso destra il basso scompare, mentre se tiro tutto verso sinistra il basso si sente.. Volevo chiedervi, anke voi avete solo un woofer lato guida e lato passeggero nulla? e, come potrei "amplificare" dare + sound a tutto con una modica spesa? Non so se mi sono spiegato bene però vorrei capirci dentro qualks di +.....
Non se sbaglio, ma nella mia business se nel menu dei bassi sposto l'asticella verso destra il basso aumenta, mentre verso sinistra diminuisce. Non dovrebbe centrare con la regolazione destra - sinistra. Comunque anche nella mia è presente solo sotto il lato guida.
Si nella regolazione dei BASS aumenta o diminuisce, ma nella regolazione R-L se sposto tutto verso destra il basso scompare, mentre se tiro tutto verso sinistra il basso si sente..
da una certa data che non ricordo, bmw ha pensate che un woofer costava troppo e ne ha tolto uno...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e quale sarebbe la domanda? se hai un woofer solo.... si hai un woofer solo se vuoi migliorare.... ci sono decine di post, basta che guardi il kit alpine, meno di quello non avrai molto miglioramento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />