primo test, Varano, 26-6-10, 29°, sport cup finite, pastiglie pagid Rs 29. PAURA non ci posso credere, finalmente mi fermo prima di dare il giudizio definitivo, voglio ancora provarlo bene a imola in OPL il 17 luglio con ben 2 ore a disposizione. il giudizio di oggi e' ottimo visto che faceva molto caldo e avevo in auto quella quintalata di bmwmodena cioe', cambia tutto rispetto all'impianto originale.... cambiano i riferimenti, si frena molto dopo (vabbe' che prima frenavo troppo presto...), la frenata e' molto piu' precisa e costante giro dopo giro, quando ti sembra di andare lungo, pesti forte e fai la curva in traiettoria perfetta, il probelma e' trovare le gomme che tengano le temperature, anche le sport cup (pero' finite davvero) andavano in crisi e pensare che come pastiglie dietro avevo le EBC alla frutta, quindi non e' che aiutassero tanto l'impianto davanti.... ho gia' in garage le pagid RS19 x il posteriore, domani le monto i dischi si sono consumati molto bene e senza colori strani. le pagid RS29 si sono consumate poco, quindi........... X ORA NON SERVONO TUBI DI RAFFREDDAMENTO mi sono un po' spaventato quando ho montato i cerchi da 18" xche' la pinza passa a 1 mm dal cerchio.... ho pensato che se flettesse anche di poco, avrei toccato il cerchio e invece no cmq al massimo si risolve con un distanziale da 10 mm. cube dovrebbe avere una foto :wink: ottima anche al frenata a freddo su strada insomma, per ora l'impianto AP si becca un bel 10 con lode
uff.... niente.... 1:21,8 pero' devo riprovare con gomme decenti e senza zavorra be' la scalata e' sempre la stessa ma forse si sente meno x via della potenza dell'impianto :wink: nico te la devo far provare
grande Andrea! Felice che vada così bene Nel topic di M3post.com che ho linkato in precedenza si parla proprio di montare un distanziale per il rischio che tocchi il disco :wink:
Ottimo Andrea A Imola lo sfrutterai al meglio grandi staccate Vediamo se riesco a unirmi al gruppo :wink: