non mi fa dare la REP+ sto ***** di forum! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbe' dai, purtroppo non posso tirarla tanto x le lunghe se no gli amici che ci sono domani a varano penseranno che tiro pacco non e' successo niente, ma lele ci e' andato vicino nel senso che le tubazioni nel kit dell'impianto sono davvero fallate fortunatamente il meccanico che montava, che non era forrest gump se n'e' accorto e cosi' ha montato i tubi originali che poi erano gia' quelli in treccia di upgrade. dove viene pressato il raccordo sul tubo, e' LASCO e perde senza neanche andare in pressione una roba assurda da una ditta come l'AP che gia' mi aveva fatto aspettare una vita l'impianto tirando fuori scuse dell'altro mondo anyway, tutto ok, frena bene perlomeno su strada e domani a varano lo metto alla frusta macchina carica con le solite 4 sport cup da 18" e le 2 rotalla da fumo nel baule ps. lele fottiti se mi capita qualcosa x colpa dei freni, ti vengo a prendere a casa e ti spezzo l'unica gambina sana che ti rimane
è due ore che rido....poi quando è arrivato BR1 mi son pisciato addosso come al solito... ps: Br1 avvertimi tu se ha problemi ai freni che inizio a scappare domani! ps2: Andrew ora vedrai che mi bannano...o ammoniscono o mettono sulla publica gogna..
Certo che un pò stronsi lo siete...e poi proprio Andrew,Eccheccavolo di E90 ce ne sono già poche ...se poi si scassano!
compro io!!! offro cassa di birra ghiacciata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nik hai pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come caxxo fai a farci stare 6 gomme cerchiate in macchina per me rimane un mistero ..........................io sulla mia faccio fatica a mettercene 4 + qualche "porco",cric e attrezzi quando vado a girare P.S: cmq sei un bastardo!
................................minkia lasci solo il sedile guidatore e ranchi tutto allora, non è possibboli!!
2 nel bagagliaio (225) 2 235 sulla panca posteriore sx e 2 205 post dx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />