si certo uno per parte,come quello in foto e due per lato pinza, e quelli tipo Brembo bbk o AP racing di Andrew vengono detti 6 pistoncini in realta' sono 3 per lato. In effetti non so perche' si dica generalmente 6 pistoncini 4 pistoncini o monopompante in effetti si fa' un po' di confusione.
non so che dirti Nik sò che era l'auto di zanardi...e le foto le ho fatte a fine 2007...forse, come dici te, l'anno dopo, hanno messo ap all'anteriore e alcon al posteriore :wink: ad esempio la e46 aveva un'impianto frenante totalmente diverso... dai mi son salvato in corner allora...
aspetta era super turismo ex Zanardi?? il nostro super turismo è e46. quella che hai fotografato è un e36? Ma conosci qualcuno del Team?
allora se era l'e90 non era il superturismo ex WTCC ma il 3200 s54 del cite. L'unico ex Wtcc che avevamo era l'e46 appunto di zanardi acquistata da Ravaglia....
o.t.e invece sei stato terminato te!!!!! constato a malinlcuore (mantenendo il massimo rispetto x tutti)che la funzione educativa nn esiste piu, ora solo repressiva!!!!
La legge Bavaglio va di moda ovunque (a scanso di equivoci, è solo una battuta, lungi da me criticare l'operato di nessuno)
Sul forum ci sono 4 regole in croce, rispettarle è nell'interesse del forum e quindi anche dei suoi utenti. Se l'argomento oggetto di questo 3D riveste ancora interesse torniamo in topic.
Pito, vedi di inserire DELLA CARTA IGENICA... E DI USARLA PER TUTTA LA NOTTE la prox volta!!! x AlexMi (caz, stavo per quotarti!!! ): veramente le Regole sono TANTISSIME... poi secondo me ci vorrebbe un po' di buonsenso, in quanto se ho 2 gialli IMHO andrebbe valutato meglio l'eventuale 3°... Comunque la regola dei 5 gialli = 1 settimana non la sapevo... ok, colpa mia, però non mi metterò mai a leggere le millemila regole che ci sono in TANTI forum: al limite ne pago le conseguenze. Senza rancore con nessuno :wink: (PitoMinkia a parte .... )
...bah, per me c'era dentro del GUTTALAX.... GREZIE PER IL BENTORNATO, però ora basta OT oppure PARTO DI NUOVO