come non quotare...:wink: tornando it oggi mi son ricordato quella volta che andai a san marino per vedere la preparazione di un'auto da gt...questo era il suo impianto frenante...nessuno dei 2 (ap o brembo) che ne pensate?
la cosa strana era vedere una pinza e un disco di media grandezza, sono più piccoli dei nostri freni e pinze M, e aver cosi tanta resa...
scusa Alberto ma che maccina da GT hai visto a San Marino? WeD, habitat, zerocinque motorsport? l'ultima non credo...
magari il regolamento prevedeva quelle misure max,poi sembra una pinza radiale monoblocco sicuramente a 4 pistoncini,mentre le nostre M mi risulta siano delle 2 pistoncini in due blocchi di fusione stampati
impossibile.... ammenochè non sia un kit posteriore, all anteriore montavamo gli AP racing 6 pist.... scusa chi conosci della 05?
si ho notato le tubature per il raffreddamento freni... ma scusa sera era un ex wtcc era la Gran turismo. Probabilmente quando è arrivata dalla bmw italia aveva quei freni, da 2 anni a questa parte sono tutte equipaggiate AP racing all'anteriore e alcon al posteriore.