impianti stereo delle X1 | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

impianti stereo delle X1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fabiano, 2 Febbraio 2010.

  1. apollo11

    apollo11 Aspirante Pilota

    49
    3
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    22.345
    BMW X1 XDrive23dA
    Merisio,

    non ho capito una cosa del tuo post: mi dici dunque che il sistema multi- amplificato (quello da 550) va bene (addirittura dici con risultati migliori ??) del sistema harman kardon ...forse non ho capito io, spiegami meglio, perfavore....
     
  2. Merisio

    Merisio Collaudatore

    486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    No, ho sbagliato. Perdonami ma scrive sempre di fretta.

    Intendevo la terza opzione.

    Come terza opzione però io intendevo di lasciare la fonte originale e lavorare sul resto, in modo da non aver problemi di sensori, buzzer, ecc e d'estetica della vettura e lavorare sulla componentistica a valle.

    In tal senso con un progetto mirato secondo me si ottengono dei risultati acustici migliori con l'aftermarket che con i sistemi optional originali. Questo poi dipende da che risultati uno vuol ottenere in relazione anche ad altri fattori. C'è gente che storce il naso a farsi smontare l'auto nuova o che non vuol fare il fermo macchina per l'intervento.

    Non ho mai fatto l'X1, ma conosco X3 ed e90 ed i risultati ottenuti con delle cifre vicine al costo degli allestimenti optional BMW, soprattutto l'harman Kardon, i risultati sono drasticamente superiori.
     
  3. newtobmw

    newtobmw Collaudatore

    385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010
  4. wilson.c

    wilson.c Aspirante Pilota

    2
    7
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    83
    x1 18d sdrive
    Ciao a tutti sono wilson , mi sono registrato perché a gennaio avrò la mia x1.

    Questo discorso mi interessa molto perché ascoltando la scarsa qualità dell’impianto business

    ho pensato di installare un bel impianto serio tipo Kenwood o alpine in un secondo momento. informandomi con un tecnico bmw mi ha detto che bisognava vedere perché era probabile che, nel momento in cui dovesse esserci bisogno riprogrammare la centralina si deve rimontare lo stereo business..voi avete esperienza in merito ?riuscirò a montare un bel impianto(no proposte bmw) mantenendo la garanzia bmw ?
     
  5. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    ciao che ne dicidi questo?

    http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p232_bmw-x1-e84-alpine-hi-fi-system.html
     
  6. wilson.c

    wilson.c Aspirante Pilota

    2
    7
    14 Novembre 2010
    Reputazione:
    83
    x1 18d sdrive
    mi sembra molto interessante ,qualcuno ha già provato questo "integramento "audio ?
     
  7. Limo

    Limo Aspirante Pilota

    3
    0
    17 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    Mini
    Ragazzi,

    riporto in vita questa discussione, si può montare l'impianto H/K successivamente alla consegna della X1? io ho il navigatore professional..

    grazie a tutti

    andrea
     
  8. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    senti Smercki
     
  9. Arcy86

    Arcy86 Aspirante Pilota

    3
    1
    1 Febbraio 2019
    Guidonia Montecelii
    Reputazione:
    0
    Bmw 316d F30 Msport
    Salve ragazzi,io nella mia x1 ho il multiamplificato con il centrale dietro al monitor per intenderci,non suona malissimo ma vorrei incrementare un po i bassi...secondo voi montanto dei woofer 20 per i sottosedili cambierebbe il sound?Grazie
     

Condividi questa Pagina