Vai su brembo.it e clicca su impianti granturismo,ci sono impianti a 4,6,8 pompanti e dichi da 355 e 380 ma da noi credo arrivino solo le varianti a 4 e 8 pompanti.C'è tutto,prezzi compresi.Parlo di kit anteriori,i posteriori sono superflui. Io ho il kit a 8 pompanti e dischi forati da 380 mm.
Ecco, quello che ha Zio Alex Stefano è uno di quelli seri che se non erro costava proprio intorno ai 4000 euro.
Dai dai dillo che tu hai strappato il prezzaccio dacci il nome del tuo contatto in Brambo che ti porta fuori i pezzi a gratisss
Misure CSL(235-40-19 e 265-30-19) e firmato lo scarico di responsabilità,richiesto solo per queste misure per BMW,quelle Porche hanno un'altra mescola e non lo richiedono.Le ho messe su 4 cerchi CSL originali nuovi che ho trovato di occasione da una persona che ha deciso di vendere la macchina prima ancora di montarli:wink: Prezzo 1580 con gli angoli fatti(ho preso quest'estate le piastre per la regolazione del camber,non ha senso prendere una gomma così e farla lavorare ad un grado di camber davanti!)
Li hai presi tramite gommista o tramite BMW??? Cavolo a mè il conce dove ho preso la CSL mi aveva offerto a 1300€ il treno completo di Sport Cup da montare sui cerchi quando sarebbero arrivati. Solo che è troppo presto ora per montarle, ed ho paura che ora di marzo/aprile l'offerta cambierà .
... Alex i tuoi sono 8 pompanti, come ti trovi? ma esteticamnte sono molto diversi e come funzionalità gli 8 rispetto ai 4 come sono?? Sauro ti mando le fto e poi vediamo se si riesce a capire quali sono per i posteriori non ci penso nemmeno, solo ant!!! credo che posteriormente non sia da toccare per nulla
domani sera te le mando dall'altro computer, ne è solo uno ora,ripeto non è possibile verniciarlo però non sta male su un'auto nera!!! e la tua mi pare sia nera
Dal gommista.Prendile,mettile sui cerchi csl e le metti su solo per la pista e le togli il lunedì,ti metti d'accordo col gommista che ti farà un prezzo giusto credo.Però gli angoli vanno fatti bene,è un peccato buttarle su per guadagnare aderenza e stop.Vanno benissimo anche in inverno in pista ma solo lì riescono ad entrare in temperatura,dalla primavera puoi metterle su fisse ma occhio veramente al bagnato,con le pozze sono assolutamente pericolose,è come girare con i kart con le slick sul bagnato.Vanno invece bene sull'umido.
Io dietro ho la pinza tarox e disco da 345 ma li avevo presi usati a buon prezzo. Coi brembo mi trovo benissimo e non ho ancora provato una pastiglia seria con questo impianto(m stanno arrivando le pagid blu).Sono potentissimi e assolutamente insensiili alla fatica,anche mezz'ora consecutiva di pista(ovvio che poi bisogna raffreddare se no si cuoce tutto). La pinza a 8 esteticamente è il doppio di quella a 4 ,è veramente enorme! E abbinata al disco che necessita di un distanziale da 12 mm sul cerchio da 19 immagina che effetto fa:wink: P.S.I distanziali davanti di questa misura(non di più però) la migliorano e basta,aumentando il grip davanti abbinati a 2 gradi e passa di campanatura e assetto,in modo da riequilibrare la situazione col retrotreno che sulla macchina di serie ha sempre più aderenza dell'anteriore,tranne che nelle curve strette schiacciando tutto il gas.
Carbonschwartz per essere precisi Ovvero blu scura di giorno,quasi nera di notte. Mi ricordo ancorra quando l'ho ordinata e ho detto al venditore..."la voglio blu scura,pelle nera,alluminio impact satinato".E lui.."ti ho detto che l'me non la fanno blu scura,la fanno nera pastello oppure carbon che è il nero carbone metallizzato come da traduzione"..
Grazie della precisione zioAlex ma avevo preferito venire direttamente al dunque perchè se dicevo carbonschwartz poi mi avrebbe detto che dal nome era nera come in realtà ben sappiamo non lo è.:wink: Cmq se fosse stata realmente nero metallizzato io lo avrei preferito.