Impiante frenante performance e tubi in treccia | BMWpassion forum e blog

Impiante frenante performance e tubi in treccia

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Lorenz, 22 Aprile 2011.

  1. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    309
    130i
    Ciao, per l'impianto frenante performance (per E87 pre-rest.) che tubi in treccia devo ordinare? Pensavo a quelli della Goodridge e per la serie 1 ne fanno di un tipo solo.

    Grazie
     
  2. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    309
    130i
    nessuno nessuno?
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
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    135i
    Si vanno benissimo quelli. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Metti anche olio serio...
     
  4. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

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    2 Novembre 2005
    Reputazione:
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    130i
    quanti tubi servono in tutto (ant e post)? le confezioni sono da 6pz.

    Grazie1000
     
  5. MB7

    MB7

    21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Io ho messo questi, Goodridge in treccia rivestiti neri

    [​IMG]
     
  6. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

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    2 Novembre 2005
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    130i
    scusa l'ignoranza ma per tutta la macchina (freni ant + post) bastano 6 tubi?
     
  7. MB7

    MB7

    21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Si...

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Aprile 2011
  8. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

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    2
    2 Novembre 2005
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    130i
    grazie!
     
  9. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Sapresti dirmi il codice?

    Dove li hai presi?

    Montano anche su E82 vero?
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

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    19 Aprile 2006
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    135i
    Parla con Dave, dave81jv qui sul forum. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ha il prezzo migliore e ti saprà aiutare.. Vengono sul centinaio abbondante mi sembra di ricordare...
     
  11. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

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    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
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    130i
    Io le ho prese sulla baia a 100euro spedite
     
  12. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
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    130i
    ma è vero che dopo il montaggio dell'impianto frenante bisogna riprogammare il DTC e centraline varie??
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
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    19 Aprile 2006
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    Mai sentito. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    O meglio, dovrai resettare i sensori usura freni perchè metti sensori con pastiglie nuove...
     
  14. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
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    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    309
    130i
    e invece e' cosi! oggi come ho ritirato la macchina dal garagista col impianto nuovo montato l'ho dovuta portare in concessionaria per la riprogrammazione delle centraline.. me la ridanno domani o venerdi.... Spettacolo cmq con i cerchietti nuovi + gomme nuove + impianto performance!! Pronto per il ring...
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
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    19 Aprile 2006
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    135i
    Secondo me ti hanno tirato una bella inc*lata, poi fa te.

    Sarei curioso di capire quale centralina avrebbero programmato. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
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    2 Novembre 2005
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    130i
    mah spero di no, cmq chiedo meglio quando la ritiro..
     
  17. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
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    bmw 118d 90kw..
    ma ti dava problemi ?perchè hai riprogrammato tutto?
     
  18. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

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    2 Novembre 2005
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    130i
    mi è stato detto di portargliela in conc assolutamente dopo il montaggio per riprogrammare DTC e centraline varie
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.783
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    19 Aprile 2006
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    Continuo a non capire.

    Ripeto: l'unica cosa che mi viene in mente è il reset pastiglie freno... Le hai messe nuove quindi bisogna cambiare il sensore e resettarlo (in modo che indichi i km rimanenti "giusti").

    Ma non c'è bisogno di andare in conce, si fa dal quadro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Lorenz

    Lorenz Collaudatore

    314
    2
    2 Novembre 2005
    Reputazione:
    309
    130i
    mi hanno detto che si tratta di una riprogrammazione centraline ABS e DTC e e' scritto anche sulle istruzioni di montaggio. Che pero' non e' stata fatta perche' la mia centralina non si lascia riprogrammare e andrebbe eventualmente cambiata. Mi hanno spiegato che in caso di frenata forte, il maggior diametro del disco potrebbe far scattare l'ABS troppo presto.

    Vediamo come va cosi..
     

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