O meglio... Ho un programma che vuole collegarsi ad internet per aggiornarsi a me non va... Il problema è che lo fa senza attivare icone o darmene conto... Lo fa e basta. Il prog si può utilizzare anche senza collegarsi ad internet per cui voglio assolutamente bloccarne l'accesso ad internet, come si fa?
Lo blocchi da Windows Firewall o disattivi la ricerca dell'aggiornamento automatico. Però senza sapere il programma ogni consiglio è inutile
no non cerca l'aggiornamento... guardano se è ''preso da emule'' diciamo :) da windows firewall come dovrei fare?
Se non mi dici il programma non ti posso aiutare... Comunque se è preso da emule può essere che ci sia un trojan dentro che tenta di collegarsi al web
Se vuoi usa zonealarm: è un firewall free tra i migliori sul mercato. Puoi autorizzare programma per programma o in modo definitivo oppure di volta in volta autorizzandolo. Volendo se non sbaglio puoi tenere attivo anche windows firewall anche se zonealarm è molto + valido.
zone alarm me l'avevano già consigliato l'ho provato qualche settimana ma l'ho tolto subito da troppe noie, rallenta il pc e ogni cavolata ti da un avviso... preferirei usare il windows firewall o qualche opzione di windows se possibile!