Segnalo questa data, organizza il Pistenclub, si può scegliere se fare tutto il giorno, oppure solo mattina o pomeriggio. i prezzi come gia detto in altre discussioni sono un po altini però al momento è l unica alternativa... qualcuno pensa di andarci? son veramente tentato dal pomeriggio...
Ciao a tutti, sono venuto da poco a conoscenza di questo Pistenclub a causa di Topgear :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, volevo sapere ma si può partecipare con qualsiasi tipo di vettura ? Perchè io ad esempio avrei una MINI ONE D, potrei partecipare ? E' richiesto qualche equipaggiamento particolare come casco o qualcos'altro ? Grazie
Casco obbligatorio, e se era come la volta scorsa il pomeriggio non potresti girare (solo >400cv). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vieni QUA che siamo molti di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso proprio di no...400 CV sono troppi ahaha !! Ma se una persona non è socia quanto dovrebbe pagare ?
non mi sembra ci fosse un minimo di cv come al wakegranturismo a monza... se non sei socio non partecipi... devi per forza iscriverti...
Appena tornato Gran bella pistata L'unico problema che il Pisten ha l'ha organizzata a turni stradali e non stradali che per carita' e' sacrosanto dividere le tipologie ma sulla prenotazione c'era solo scritto open pit la mattina 290 Euro ed invece arrivato mi sono beccato 2 turni di stradali la mattina (il primo da 50 min il secondo da 45 min) quindi 95 minuti per 290 Euro mi sembra oggettivamente troppo anche se Imola e' Imola Dovrebbero essere piu' chiari quando di fanno i programmi Comunque divertimento grande Del forum ho incontrato solo LAKKI che comunque e' passato al nemico (GT3)
Appena tornato pure io, mi son sparato il pomeriggio e devo dire che non è cambiato molto, già sapevo della storia dei turni stradali e racing, fortunatamente l ultimo turno racing è diventato stradale causa pochissima affluenza di quel tipo di mezzi (3 di cui 2 clio e un 458...) Malauguratamente il primo turno è durato 20 min o meno causa incendio di una porca... il secondo ancora peggio per il suicidio di una lotus... la situazione era proprio nera, piu tempo fermi che girando. Grazie al cielo l ultimo turno (doppio) si è concluso con una super opl di 80 minuti senza nessuno stop... bellissima come sempre imola a breve un paio di videos... ma gabriele per caso la tua è targata DP? ne ho vista una del tuo stesso colore parcheggiata verso le 13.30 quando son arrivato, ma non c era li nessuno, poi essendo di corsa perchè gia in ritardo non c ho piu fatto caso e dopo un po l auto non c era piu.
@ gabergab: no dai, nemico no.........., lo spirito M mi apparterrà per sempre :wink: @ besbravo: mi hanno riferito che quella lotus se l'è cercata.....ha preferito buttare via la macchina piuttosto che lasciar passare un gt3 RS 3.8..... giornata bellissima, peccato appunto solo per i turni pomeridiani interrotti...:wink:
scusa lakki, per caso eri con il gt3 bianco coi cerchi neri? non sarai mica tu quello che parlava delle cinture a 6 punti col signore con la tuta?
si... ero proprio io... adesso ho capito perchè hai cambiato, complimenti per il mezzo da paura! a fine giornata ero li in contemplazione...
troppo gentile! e finalmente posso dire che inizia a darmi le prime soddisfazioni alla guida...o meglio diciamo che sto iniziando - un minimo - a guidarla come meriterebbe
M3 VS GT3 AH AH AH !!! magari... http://www.streetfire.net/video/imola-17-04-2011-bmw-m3-e46-cabrio_2241436.htm