Ha le route sotto(se non ti ribalti) ,il muso davanti(se non ti giri),il tetto sopra(sempre se non ti ribalti),il motore dietro(se non fonde)...e tanti altri pezzi che visto l'età potrebbero saltare via in ogni momento.:wink:
Dimenticavo....è una di quelle macchine così lente che in pista secondo me è fin pericolosa,a imola poi non dovrebbero nemmeno farla entrare,in mano a certi incapaci poi.... Questo ad esempio con sta faccia ....io lo terrei fuori!
Esatto!!:wink: ....però la mia è una misera aspirata rimaneggiata in modo discutibile...e quindi ancora più lenta!!....sul dritto si intende:wink:
Sono salito sulla 3.6 turbo tanti anni fà ad un Motorshow di Bologna, quella in esposizione era azzurro met. con interni chiari. Aveva dei cerchi bellissimi , ancora me la ricordo come fosse ieri.
La turbo 3,6 fu il canto del cigno per il modello 964(..o 965 come direbbero gli integralisti porsche). Fu infatti l'ultimo modello turbo prodotto ,i cerchi erano nella forma mutuati dal modello TurboS,una belva da 380 cv su base turbo 3.3. che ora vola sui 200k euro di valore. La turbo 3.6 per anni snobbata dai collezionisti ora ha rapidamente ripreso la sua corsa verso l'alto e si piazza ben oltre i 50K di valore. Il colore blu met. a cui tu ti riferisci era uno dei più belli e più affscinanti,utilizzato spesso per le fiere e per i vari saloni automobilistici.
Io ad Imola non vengo più! Però sarò presente il 6 Novembre a Vallelunga perchè dobbiamo mettere a punto la RS che è attualmente affetta da problemi cronici di gioventù!! In quella occasione ,visto che potranno girare anche le auto stradali, mi faro' qualche giretto con la GTR. Ciao a tutti, comportatevi bene , e mettete molti filmati. Aspetto di vedere le vostre imprese!!:wink:
il 31 però danno pioggia tutto il giorno... ieri stavo per fare un tutt uno registrazione/iscrizione al pisten poi visto il meteo ho lasciato perdere...