Ciao ragazzi, sto per acquistare una x1 18d futura, ma avrei qualche domanda a cui non riesco a trovare risposte e spero possiate aiutarmi: -il concessionario (BMW ufficiale a Frosinone) mi garantisce che anche ordinando domani, mi arriverà il restyling, indicando la sigla della vettura sul contratto, qualcuno però sa qual'è la sigla di questo restyling? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla; -posto che piu in la provvederò ad installare un lojack per conto mio, l'installazione di un octotelematics da parte di un'officina convenzionata e seria pregiudica la garanzia? Grazie
Dubito molto che ti arriverà il modello con restyling tenuto conto che verrà presentato in Italia non prima di settembre/ottobre e, ordinata oggi, la macchina arriva in concessionaria in meno di un mese/un mese e mezzo massimo. Per quanto riguarda la octotelematics ti consiglio di contattare in pm STEDONY: lui ti potrà dare tutti i consigli del caso. Benvenuto e buona permanenza tra noi. Luigi
Effettivamente sulla rete di vendita non gli permetteva di selezionare la 18d... Comunque la prossima settimana mi fa sapere qualche notizia in più; il vero problema è che se non si riesce ad immatricolare la macchina entro giugno, probabilmente cambierà la scontistica... Sto seriamente pensando se conviene aspettare o prendere il modello attuale visto lo sconto notevole...
E comunque, la sigla per il rest non dovrebbe cambiare. Se posso, quanto sconto fanno ora sul nuovo da ordinare?
Ciao in italia arriverà a fine anno non è un restyling è solo un'aggiuntiva di pacchetto si chiamerà modern x-line in italia, a dicembre da quanto leggevo sui siti americani ci saranno tre versioni ///M sport, Moderne x-line e Urban x-line, dipende se non cambieranno le versioni ^^, ma per il momento non si può ordinare quel tipo di modello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh se fosse così settimana prossima si ordina la normale e basta... Però un pò ovunque si legge tutt'altro, bah alla fine conviene aspettare info ufficiali. Quel che è certo è che su BMW.de si da l'uscita a luglio e c'è anche la 18d con 150 cv.
strano che a luglii sia già in commercio si parlava che le prime le immatricolavano per l'america ma a fine anno
Per il dispositivo della OCTOTELEMATICS ci sono compagnie di assicurazione che ti fanno uno sconto se lo metti(io l'ho fatto) ti contattano e ti danno una serie di posti della tua zona dove decidi di andare.. Per i costi gratis... Paghi poco più di 100€ se lo togli.. Per montarlo sono rimasto presente quando sono andato da un secondo perché il primo l'aveva messo da cani .. Mi dava errore e da bravo rompicogl..(qui mi conoscono bene..) li ho contattati e spiegato il lavoro da cani e da quello che mi risultava hanno tolto la concessione al tipo o cmq cazziato.. Non è difficile da mettere e tutto pronto solo da cablare.. Se vuoi altre info chiedi pure o qui o in pm Da iphone con TOPATalk
Il mio progetto era acquistare il lojack twin e assicurarmi con assimoco, con cui ho un forte sconto, però il tutto alla fine superava i 2200 euro, a questo punto le generali (che devo dire mi hanno assistito alla grande per il furto della mia compianta serie1) mi offrono 1250 con il montaggio dell'octo da fare a scelta da due installatori di cui uno amico di vecchia data, dunque per ora installo l'octo e magari piu avanti metto il lojack che è sicuramente migliore... Visto che mi dici che la garanzia non viene pregiudicata la accendiamo. Qualcuno può dirmi cortesemente di che sconti ha usufruito se di recente ha acquistato una x1? Intanto vi ringrazio per il supporto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni giorno si aggiunge un tassello: in pratica sulla 18d non varia la potenza del motore, anche se c'è un leggero calo dei consumi, e già viene meno uno dei motivi per aspettare il restyling. Ma la cosa che mi fa impazzire è questa: ti ordino la macchina, ti do l'acconto e firmo il contratto.... come diavolo è possibile che se la macchina viene immatricolata a luglio invece che a giugno scalando quindi alle nuove condizioni di scontistica, il prezzo può variare? Fa sempre fede la data di stipula del contratto, ma scherziamo? Per carità il problema non si pone visto che per metà giugno la macchina arriva tranquillamente... però ordinare una macchina è come un'operazione militare: niente va mai secondo i piani!
Andata... alla fine ho spuntato un 17%. L'unica indecisione era sul colore, che alla fine è un graphitblau (la x-line risalta meglio)....che dire, soddisfatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena arriva vi farò un resoconto post eiaculazione!
Io l'ho presa col 19,2% e mi sono rifiutato di pagare la messa su strada (altri 1300), quindi se consideri anche quella si parla si circa un 21,5%
Hai preso la 20 o la 18?? Calcola che la messa su strada mi è costata mooolto meno (si parla di 500 euro), spese di istruttoria da 300 a 100 e mi regalano il navigatore (che vabbè in se è una cagata, però...).
Ho preso la 18sd Futura, col minimo indispensabile. La trattativa e' partita da uno sconto agenti del 15% + messa su strada (1300€ qui da me in Friuli), per finire ad un 19,2 senza messa su strada. Pagata con assegno circolare (per Bmw sono il peggior cliente che ci sia!!), quindi nessuna spesa di istruttoria o altro.