Dopo un attenta ricerca finalmente ho trovato la macchina che cercavo, in particolare 530d touring del '06 con 73.000 al prezzo stracciato di 21.000 (iva esposta) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156326271. Doman vado a ritirarla a Pistoia però ho uno strano presentimento a partire dal prezzo. Perchè è così basso quando la macchina è effettivamente bella con pochi km e tagliandi eseguiti in bmw?? Solo perchè ha il cambio manuale e non ha i sensori di parcheggio?? Ho contatto la concessionaria dell'inserzione e mi ha detto che la macchina è in deposito a Pistoia presso una concessionaria ufficiale Bmw, sono andato sul sito della bmw, alla pagine usato, ma nelle inserzioni non è presente tale veicolo. Come se non bastasse vendono un 525 touring a 26.000 contro i 21.000 di questa. Altra cosa, il venditore mi ha detto di intestare l'assegno circolare non alla concessionaria Bmw ma alla sua società... chi mi aiuta a capire se mi vuole fregare??? Qualche amico toscano conoscenza la concessionaria B.S. Auto? Spero che siano solo mie paranoie e domani possa tornare a casa con la macchina nuova:wink: Grazie in anticipo
Probabilmente l'auto è stata presa in carica dalla sua società e scaricata dalla bmw per pareggiare dei conti, quindi sul libretto dovresti trovare i vari passaggi. Hai fatto una ricerca al pra con la targa per vedere i veri passaggi?
a parte il fatto che la vettura nelle foto ha i sensori, direi che il prezzo è equo al momento del mercato Il mio 535d touring eccelsa anno 2005 con 100.000km l'ho venduto A FATICA a 23400€
unico consiglio: ATTENTO azienda creata il 10-2008........ E la vettura è import.... Questo è il mio consiglio: OCCHI APERTI
Ma la macchina l'hai vista o vai a scatola chiusa? No perchè i sensori li ha. Immatricolazione il 30.06.06. Il prezzo non è male.
il fatto è appunto che va a scatola chiusa in un conce con 6 mesi di vita vettura import non mi fiderei tanto l'iva sarà stata pagata? la garanzia che ti da vale? Altrimenti spendi un pò di piu ma prendine una seria da un conce bmw
Leggendo la lista degli accessori non ci sono i sensori, però avete ragione dalle foto si vedono, meglio così. Ho fatto una visura al pra e la macchina risulta intestata all'Autoè srl (concessionaria ufficiale BMW). la macchina è italiana confermato con il num. di telaio dal servizio clienti bmw. Ultimo tagliando eseguito a 52.000 il 10.10.07. Quindi significa che in circa un anno e mezzo ha fatto 50.000 km e nell'anno e mezzo successivo solo 20.000. La macchina ancora non l'ho vista dal vivo vado domani mattina con l'assegno circolare pronto e se mi piace la prendo direttamente..
Mi ha detto che è stata acquistata direttamente dalla bmw italia con tanto di km indicati in fattura....ad ogni modo è coperta da garanzia best 4 fino al 2010
Fai una visura storica e chiama il precedente proprietario privato. Vedrai che qualcosa non quadra. Quella è una macchina che ha fatto 50.000 km l'anno. Ci sono già passato, e poi mi hanno dovuto risarcire.
I sensori non li vedi perchè sicuramente è versione futura e ce li ha di serie. Comunque qualcosa non quadra sicuro... 20000km in 1anno e mezzo neanche mia moglie che usa la sua macchina 2 volte alla settimana per fare la spesa e andare in palestra li fa... Una bufala.... Non fidarti.... La garanzia best vale solo se tutta tagliandata in conce e se ha meno di 120000km E se dal 2007 non sono stati fatta tagliandi è un brutto segnooooooooooooo
Guarda questa, diresti mai che ha 172.000 km?: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158938234 Se proprio devi prenderla da un multimarche allora prendi questa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158453635 Almeno i km sono i suoi ed è del 2007...
Oddio quanti dubbi mi fate venire...di proprietari ne ha avuti penso tre, primo il leasing, la concessionaria bmw e l'attuale venditore.. Per cercare delle conferme ho chiamato anche in bmw ma la gentilissima signorina mi ha detto che non posso vedere a sistema a quanti km sono stati fatti i tagliandi mentre gli interventi straordinari te li dicono dopo che sei diventato proprietario dietro apposita richiesta.. Io domani vado su e cerco di capire lo stato della vettura...
Due cose che non mi piacciono di una macchina: cambio automatico e colore grigio metallizato cmq grazie per disponibilità
da un concessionario bmw ci vogliono almeno 6 mila euro in piu', che poi è quella la quotazione reale..