http://www.omniauto.it/magazine/18015/immatricolazioni-novembre-2011-mercato-auto Io godo, francamente. assicurazioni alle stelle, benzina alle stelle, bolli insulsi e ancor più superbolli insulsi, tagliandi semplici per autovetture semplici che quelle 200€ se ne vanno sempre...limitazioni nell'uso dell'auto, pedaggi, ecopass., ipt e passaggi di proprietà assurdi. Basta, il mercato dell'auto deve crollare. E tu, proprio tu che per puro consumismo o per stare alla moda vuoi cambiare auto in questo periodo di seria crisi e incertezza sul futuro, vuoi solo un male della società, avallando un sistema che sta rovinando tutto. Un sistema il cui fallimento totale è meglio non ritardarlo ulteriormente.
Ne parlavo giusto con un mio amico che conosce un venditore d'auto, ora fanno forti sconti perchè non ne vendono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gisuto oggi mi è arrivata la mail di BMW MOTORSPORT che fa sconti dal 25 al 29% sul nuovo....fate un pò voi cmq ormai il mercato è saturo a forza di incentivi...la gente ha le tasche vuote...le auto costan sempre di più per darti cose spesso inutili su delle utilitarie...e la manutenzione è pazzesca come prezzi ormai è diventato un lusso avere anche una citycar....da augurarsi che non si rompa nulla.... belli i tempi delle auto che le sistemavi con il fil di ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E aggiungeteci pure macchine di ***** Perchè a me le macchine nuove che stanno uscendo mi fanno sempre più schifo
Finchè la morsa si chiuderà sempre verso noi cittadini, spremendoci come limoni la vedo dura una ripresa economica nazionale.
Quoto. A parte qualche eccezione(p.e., nuova Toyota-Subaru), tra le auto a prezzi abbordabili non sta uscendo nessun'auto che trovo interessante.. Han voluto spingere la gente a tenere l'auto sempre meno, in nome di un ecologismo solo apparente (visto che la produzione di un bene è sempre una notevole spesa di energia)? Benissimo, ora si impicchino.
e poi si son inventati il blocco euro 0-1-2...ora bloccano le euro 3 e invitano a comprare euro 5, un'altro paio di anni e inviteranno a toglierle!!
a proposito di spese ed immatricolazioni in calo: http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/istituzioni/2011/12/07/visualizza_new.html_8531210.html evvai!