Immatricolazione euro 4 | BMWpassion forum e blog

Immatricolazione euro 4

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Mvagusta, 30 Marzo 2011.

1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.516
    3.971
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    586.835.380
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Dunque.....un piccolo dilemma.....
    esiste la possibilita' di ritirare con un prezzaccio una macchina che e' nuova da immatricolare ,anzi,c'e' ne sono due,sia benzina che diesel

pero'.......e' euro quattro.........io non ho avuto alcun dubbio sulla fattibilita' dell'immatricolazione,ma c'e' qualcuno che sostiene che ad esempio quella a benzina NON essendo una euro 5 ma solo una euro 4 non sarebbe piu' immatricolabile in italia

Sulla diesel invece dice che non sa ma potrebbe essere nn immatricolabile in quanto anch'essa euro 4....ma esiste il diesel euro 5??

e poi,com'e' sta storia.....non si possono piu' immatricolare le auto con l'euro "vecchio"??

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.516
    3.971
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    586.835.380
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    mi rispondo da solo.......dal 1 gennaio 2011 non si possono piu' immatricolare,come prima immatricolazione,automobili euro 4,solo euro 5 in su,sia benzina che diesel........questo fa si che quelle due di cui sopra non possano essere comprate se non tramite un tramite extra UE (credo presumo che basterebbe un fidato cittadino svizzero).......

Condividi questa Pagina