complimenti per la tua nuova auto.hai dato una spiegazione dettagliata di tutte le senzazioni di guida che hai provato,leggendo sembrava di essere li con te ad assaporare questo momento fantastico,indimenticabile e il momento piu adrenalinico che ci sia.a malincuore devo dire che solo noi malati di auto,in particolare di ///M e di BMW in generale, possiamo capire quanto sia bello!!!!!!! valla a dire ad una donna guarda che ti risponde!!!!!! ancora complimenti,non so come si dica in questi casi,augur!, in bocca al lupo,in culo alla balena,quando un appassionato come te arriva a comrarsi un auto del genere non c'e' augurio che tenga!!!!!!!!!!
Nicola la cosa più entusiasmante sono i settaggi infiniti che puoi ottenere: sembrano i controlli pre-volo di un caccia Il tuo entusiasmo sta contagiando tutti.
Ciao Luke dove l'hai presa quì a Brescia? Con che abbinamento di colori? Te lo chiedo così vedo di riuscire a riconoscerla quando passa in giro!!:wink: P.S.: Adesso sono arrivato a vederne tre nero pastello con i cerchi da 19''... ...se potessi credo che la prenderei così!! x Nicola Spinazzola: l'ultima vista era poi con gli interni rossi... ..chissàmai perchè ho pensato a te!!
Nicola davvero superlativa così abbinata!! Ho notato da uno dei riflessi delle foto quello che dicevi in precedenza del colore che tende al blu più che ad un nero vero e proprio. Complimenti anche per la location delle foto che fa molto american style!!
Di nulla!!:wink: Sinceramente ti dico che se le avessi trovate su un forum in lingua inglese avrei avuto difficolta a credere che fossero postate dall'Italia. Parcheggio e illuminazione lo fanno rendere moltissimo come quelli a stelle e strisce!
I complimenti più grandi, per quel che mi riguarda, vanno alla scelta di adottare cerchi da 18 e non da 19, andando contro alle mode. Così l'auto è sicuramente più efficace su strada, dimostra di guardare la sostanza e non l'apparenza :wink:
Devo dire che i cerchi da 19 mi hanno dato una bella mano nel prendere questa decisione tecnica. Se avessero messo a listino i BBS del prototipo da 19, non so se avrei resistito.
non è che il mitico Andrew ti ha contagiato e la guida pulita Complimenti!!!!! mi pare di aver capito che la tua M ti calza a pennello :wink:
ancora due gite a Fabro poi la prossima sarà a Firenze :wink: ... Fosse mai che quando vai a Firenze io debba andare a Genova, già che son di strada, magari cado nella tentazione di una bella mappa! ....a me non servirebbe molto perchè già mi avanzano i 282cv.... Lo farei solo perchè se ricapitasse che per qualche ragione Nicola dovesse guidare la mia macchina non si lamenti della scarsa potenza!!! Giuro che l'ha fatto )
bisogna fare una prova, mettiamo un bambino di 8 anni sull'm, e vediamo se drifta efficacemente.... comunque complimenti:wink: