Visto che il post sul mio ordine è stato chiuso a suo tempo, Vi rendo partecipi dell'efficienza della concessionaria e della mia contentezza per l'avvenimento. La M3 ordinata a fine Novembre è stata immatricolata oggi e Martedì (causa tracking da installare) la ritiro, stanotte non dormirò PS: visto che me l'hanno immatricolata prima di dare il saldo dell'anticipo, che dite glielo faccio l'assegno Martedì
Sono davvero tanto felice per te Nicola. Mi entusiasma pensare che una vettura del genere vada in mano ad un manico come te! Onore & Gloria!
Presto così festeggiamo anche la M dello zio di Csl. Però tu ci devi trovare un piazzale dove non passate a controllare
grande nicola!Per il piazzale nun c'è probblema,anche mio zio è uno della pula!quando si esce insieme siamo in una botte di ferro!
...non saldarla proprio! ...complimenti...spero di poterci fare un giro (con te alla guida ovviamente ) ...che ne pensa alla fine tua moglie?
Complimenti per l acquisto.... a me dovrebbero consegnarla settimana prossima... alla fine ho dato via il 997s... luke-hazard