Negli ultimi momenti che mi rimango vorrei salutare cgi è stato normale e e gentili: Dj marvel Angelo Crash2 K Luca 318 Umbebè Rosso corsa e qualcun altro..... Saluti Gianluca :eating:
Sei tu che vuoi farti trattare da bambino deficiente!!! Comincia a rigare dritto e sparare meno cazzate, e vedrai che tutti (compreso il sottoscritto) ti accetteranno!
arrabbiarsi fa soltanto che male!!!! dai su .... mettiamoci una pietra sopra e BIRRA PER TUTTI!!! oo.... kiù pilu.. pe tutti!! (si scrive così? )
fine ed elegante...................... una vera citazione d'autore se avessi messo anche una foto di alinghi a quest'ora ti votavo per il nobel
We ragazzi domani verso quest'ora venite qua che troverete le foto dalla mia macchinina!!! Finalmante ho ritrovato il cd di configurazione della penna per il motorola quindi domani venite e le trovete sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ancora qui sei? Non dovevi essere bannato??? Dai che scherzo... Cmq. non usare + quei toni di sfida sà? Se ti comporti bene, vedrai che tutti noi apprezzeremo le tue fotine! Ciao.
Ok scusa mi scuso di aver alzato i toni!! domani il mio 520i non lo perdete è!!!!!! Vai a vedere il mio ultimo argomento!!!si chiama "prototipi o cosa?"
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!