We vacce piano che pensi mica mi chiamo Carl! io mi chiamo Gianluca Carl jhonson è il protagonsta di un videogame che vai a pensa!!!!
dai poverino .... se è veramente impedi... ehm non sa come fare lasciamoli tempo!!! lo aveva sempre detto che quella non era la sua macchina ma era solo di prova!!! Dai gianluca.... facci vedere sta 5er di tuo padre!!
Aveva messo la sua foto su uno dei tanti forum che frequenta... Ma era del tutto ignaro che aveva a che fare con lo Zio Rally...
ci posti il link magari in mp cosi inghiamo anche noi?? io avevo fatto una ricerca tempo fa e oltre al croato (mi sembra) avevo trovato un omonimo in un forum di videogiochi!!! se è lui e sottolineo SE me l'hanno definito cosi: E' un DROGATO!!! in effetti alcune sue discussioni sono proprio assurde....sondaggi inutili. c'è da dire che una somiglianza l'ho vista nel modo di scrivere il che mi ha fatto pensare subito male.. BAH.....
We ma che dite chi è sto cesso? io frequento solo 2 forum questo e uno di modellismo se non ci credi vallo a chiedere a crash 2 K!
sara' un caso di omonemia di nick! Se la PEnsate cosi eliminatemi dall forum ho nototo che le persone normali sono poche come Djmarvel lui è normale angelo è normale rosso è normale luca318 è normale cene sono anche molti altri ma caro rally secondo te frequento un forum cosi' stupi come quello dove ce' la foto del bruttone????? Io ci rinuncio chiamate il moderatore e fatemi eliminare con certe persone è inutile parlare non mi hai dato tempo di mettere le foto adesso ti attacchi e mi fai cacciare 6 contento?????????????????????????????? Addio a gli utenti contro di me ma a quelli "normali" tante buone cose!