Ma chi 6 un taroccoman come diavolo hai fatto?????? (quella auto non è la mia devo aspettare che oggi papa mela riporta e fare le foto ) COME CAXXXO HAI FATTO?
Penso sia fondamentale Dai a parte gli scherzi, capisco che per uno che non ne mastica sia abbastanza complicato. Ma devi prendere la foto dai tuoi documenti. Facciamo un esempio pretico: Hai la tua foto nel desktop, naturalemnte ha un nome mettiamo pio.jpg. apri una finesta del browser (internet explorer) e come indirizzo metti http://imageshack.us/ clicchi su sfoglia, ti si apre la finestra "scegliere file" naturalmente cerchi il tuo pio.jpg e poi dai ok e schiacci su "host it!" attendi e vedrai la tua immagine che compare in piccolo. A questo punto (io trovo più semplice fare così) clicchi sull'imaginetta piccola e ti si apre una finestra che te la fa vedere a grandezza originale, vai in mezzo alla foto e con i pasto di destra selezioni "proprietà" a questo punto alla voce "indirizzo" copi l'indirizzo completo che poi incollerai tra la funzione quando la posterai sul forum. Non ti preoccupare che dopo la prima volta che lo fai è come andare in bicicletta e non lo si scorda più
devi prendere l'indirizzo diretto e nn il link php che hai preso tu!!!! guarda attentamente il link che hai messo tu nella firma e quella che ho usato io nel forum!!!!
Quella era una prova verso le 2 mio padre torna a casa da lavoro e faccio le foto,giusto il processo dell messagio di prima?
Grazie raga è vi faccio un bel ragalo a natale.... + tardi vi faccio vedere il mio amore tornate a vederle su questo argomento. Ciao grazie e buon pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appena posso faccio le fotoperdonate se l'auto sarà un po sporca ma gli ucceli fanno razzie da queste parti!!!!!!!!!!!!! Domenica me ne sono andato al mare con mio fratello e la sua ragazza siamo andati con l'auto di questo ultima ford focus 1.9 tdci quando sono andato ad aprire ilo cofano era scoparza la scritta focus!! ! :question: :question:!!! C'era una cagxtx di uccello di dimensioni mastodntiche!!!!!! face schifo e paura!!!!!!!!!!! P.S. ho divagato per farvi fare una risate e per scusarmi se il BMW sara' un po' sporco!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 We arew de chempion we are the chepions................. Sto per piangere!!!! dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! + tardi la mia!!!!
Ormai non mi batte + nessuno udini' e merlino non sono nessuno rispetto a me!!!!!!!!!! Piu tardi tornate che vi faccio vedere il mio BMW CIAO!!! P.S. Vi piace il Cs1?