Vorrei mettervi le foto della mia serie 5. Allora quando trovo l'immagine su internet apro imgiscak nello spazio per scrivere (posto affianco di sfogli) metto il link dell'immagine,poi premo host it s e scrive uploading poi che devo fare???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
quando uploadi la ta immagine alla fine ti comparirà l'immagine in piccolo, ci clicchi sopra e ti si apre una bella finestrona con l'immaginone, con il mouse ci vai sopra apri il menù con il tasto dx schiacci proprietà, copi il link e poi lo incolli tra la funzione e il gioco è fatto.
Dipende dalla dimensione dell'immagine, occhio che ci sono delle limitazioni, credo 1 mb per immagine ma se metti una immagine così grossa poi tutti gli utenti del forum ti sparano
si perchè ogni volta che apri una pagina deve caricare la foto e quindi ci si mette un pò Io direi che l'ideale è una foto di media qualità con larghezza 800 pixel magari pure 600. Poi per la foto in firma e avatar regolati con la media di quelle che già vedi dai vari utenti.
OK va benissimo è meno di 1 mb anche perchè se non ricordo male ma sicuramente farò una magra figura 1 MB è 1028 KB
Si ma quando copio il link poi lo incollo a imgishak e metto hosti it poi scrive uploading e non fa + nulla quanto tempo ci mette?????????
allora!!! apri il sito!! premi su sfoglia!! selezioni l'immagine!! poi premi il bottone in basso!!! successivamente ti carica la pagina con i vari linc da copiare nel forum!!!
No spè che link copi Tu devi avere l'immagine sul tuo computer, poi apri "http://imageshack.us/" a questo punto quando schiacci upload ti si apre una finestra di dialogo che scorre nelle tue cartelle, selezioni la tua immagine dai ok e poi fai quello che ti ho detto prima.
we we we allora!!!! tu apri la pagina del sito!!! fin li ci siamo ok? poi!!!! premi su sfoglia e li apri come in windows la foto che ti interessa!!!! pooooiiiiiiiiiiii premi su upload!!!! e vedrai che ti si apre una nuova pagina!!!
Perchè non mela mette? mi ha dato l'immagine picccola c'o clikato su colo sinistro poi ho preso il link l'ho copiato e incollato nella mia firma tra che devo fare?